Per quanto riguarda la fantastica 208, puoi trovare le foto all'interno di questa pagina che ho aperto appositamente
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73618" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero, sono sicurissimo che colui o colei che acquisterà la 308, farà sicuramente un affarone; solamente 4 anni e come già detto più volte, i problemi non li conosce quella macchina e quando bisognava farla lavorare su strade con oltre il 15% di pendenza per svariati km, non faceva nessuna piega.
L'altro giorno l'ho avvistata in giro con un meccanico dell'officina in targa prova. Mi ha fatto piacere rivederla, anche se da pochissimo tempo l'avevo lasciata! Sono andato subito nell'area dove la concessionaria rivende le auto e l'addetto, amico da molti anni dei miei, visto che in famiglia c'è una lunga tradizione francese, ha detto che era praticamente a posto; a breve sarebbe stata rivenduta ( parlo di una settimana fa, quindi magari qualcuno ne ha già preso possesso

). L'unica cosa da fare era la convergenza perchè tirava verso destra.
Se devo essere sincero, ho ancora voglia adesso di guidarla, visto che aveva quel modo più impegnativo rispetto a 207 e 208

Magari beccherò in giro il proprietario e chiederó se mi farà fare un giro .P