ooooops verosabina ha scritto:furfante quello nn è della x-line ma della base la on-line

ooooops verosabina ha scritto:furfante quello nn è della x-line ma della base la on-line
sai mica quanto possa venire sto fascione?furfante69 ha scritto:i miei li segnalano alla grandekri-11 ha scritto:cavolo mica lo sapevo sta roba...quindi con quel cdb recuperi tutte le funzioni del cdb giusto?
ma i comandi al volante?
fufrante, per i sensori, ma i marciapiedi alti 10-15cm li rilevano? mi servirebbe saperlo con ultracertezza, dato che senno mi spacco lo scarico e voglio fare un acquisto sicuro che funzioni...![]()
[-o< [-o< [-o< [-o<
cmq se vuoi ti consiglio di acquistare il fascione della feline (cioè quella che monta i sensori di parcheggio originali così è già forato di fabbrica) e ha la giusta inclinazione per poter alloggiare i sensori aftermarket (e la spesa nn è elevata)
sono muniti di anelli svasati per poterli angolare quindi ti assicuro che rileveranno tutto.. il fascione sta attorno ai 40€kri-11 ha scritto:sai mica quanto possa venire sto fascione?furfante69 ha scritto:i miei li segnalano alla grandekri-11 ha scritto:cavolo mica lo sapevo sta roba...quindi con quel cdb recuperi tutte le funzioni del cdb giusto?
ma i comandi al volante?
fufrante, per i sensori, ma i marciapiedi alti 10-15cm li rilevano? mi servirebbe saperlo con ultracertezza, dato che senno mi spacco lo scarico e voglio fare un acquisto sicuro che funzioni...![]()
[-o< [-o< [-o< [-o<
cmq se vuoi ti consiglio di acquistare il fascione della feline (cioè quella che monta i sensori di parcheggio originali così è già forato di fabbrica) e ha la giusta inclinazione per poter alloggiare i sensori aftermarket (e la spesa nn è elevata)
![]()
cmq se dici che li rilevano alla grande...
perche ho provato con quelli di un mio amico che ha la mito, e sotto i 20-25cm di altezza non rilevano un tubo...![]()
![]()
tutti i kit li hanno in dotazionekri-11 ha scritto:quindi puoi regolare i sensori in alto e in basso? ma su tutti i kit o solo sultuo?
yesssssssssssssskri-11 ha scritto:quindi un qualsiasi kit i sensori una volta fatto il foro e posizionati si posson regolare in alto e in basso?
monta gli elettromagnetici è più semplicekri-11 ha scritto:cavolo ma sai che mica la sapevo questa[-o<
cmq sta mattina vedo cm fare, se montare quelli elettromagnetici o gli altri