sempre buono per una baleniera da due tonnellatebobkent ha scritto:Secondo me sono un pò di concause messe insieme. I primi 100 km potrebbero aver fatto sballare un pò i conteggi, ho notato che il cdb anche sulla mia 308 è poco sensibile ai primi km che si fanno dopo aver azzerato il contakm parziale, mentre diventa più preciso a mano a mano che si fanno km, anche se l'ultima parte rimane quella che "pesa" maggiormente sui consumi segnati dal cdb. Ci metterei anche che magari la pompa ha staccato un filino prima e ti "ballano" due/tre litri. Forse un consumo sui 7,1,/7,2 potrebbe essere quello più veritiero.
Oltre che due tonnellate, anche con un motore come quello, che invoglia a schiacciare sull'acceleratore!bassplayer ha scritto:sempre buono per una baleniera da due tonnellatebobkent ha scritto:Secondo me sono un pò di concause messe insieme. I primi 100 km potrebbero aver fatto sballare un pò i conteggi, ho notato che il cdb anche sulla mia 308 è poco sensibile ai primi km che si fanno dopo aver azzerato il contakm parziale, mentre diventa più preciso a mano a mano che si fanno km, anche se l'ultima parte rimane quella che "pesa" maggiormente sui consumi segnati dal cdb. Ci metterei anche che magari la pompa ha staccato un filino prima e ti "ballano" due/tre litri. Forse un consumo sui 7,1,/7,2 potrebbe essere quello più veritiero.
bassplayer ha scritto:io vado piano, sto sempre attento ai limiti! é solo che per consumare meno non freno molto prima delle curve![]()
Confermo che dalla sezione NAV non modifichi le schedebassplayer ha scritto:![]()
![]()
ok dopo provo
perché ieri sera ho provato, ma riuscivo solo a selezionare una destinazione, ma non a modificarla, mi dava subito "calcolo in corso"
allora devo riguardare...
Grazie mille Gian