Ciao.

grazie paulista.... ma nn ti vedo tanto attivo sul forum ultimamente..... cosa c'è???Paulista ha scritto:Ciao Furfante!Complimenti per l'ampliamento del parco auto Peugeot! Continua così!
![]()
Ciao.
iiiiiiiii che leggoooooo...ma te Silver hai immatricolato la tua 207 lo stesso giorno che io ho immatricolato mia ??....SILVER! ha scritto:we furfante complimenti per gli upgrade che hai fatto alla 206 con le modanature (hai visto che sono venute bene)e anche alla tua leona lo spoiler GTi ci sta da dio....ora mancherebbe solo un bell assettino sd hoc e sei
e complimenti anche all ampliamento del parco macchine con la nuova arrivata!!!
Flea86 ha scritto:iiiiiiiii che leggoooooo...ma te Silver hai immatricolato la tua 207 lo stesso giorno che io ho immatricolato mia ??....SILVER! ha scritto:we furfante complimenti per gli upgrade che hai fatto alla 206 con le modanature (hai visto che sono venute bene)e anche alla tua leona lo spoiler GTi ci sta da dio....ora mancherebbe solo un bell assettino sd hoc e sei
e complimenti anche all ampliamento del parco macchine con la nuova arrivata!!!
![]()
![]()
..che coindicenza...
Ciao furfantone!furfante69 ha scritto:grazie paulista.... ma nn ti vedo tanto attivo sul forum ultimamente..... cosa c'è???Paulista ha scritto:Ciao Furfante!Complimenti per l'ampliamento del parco auto Peugeot! Continua così!
![]()
Ciao.
ormai quando chiamo in concessionaria mi trattano come un fratelloAuro ha scritto:Complimenti a furfante, mi era sfuggito il particolare delle 4 Peugeot nuove, sicuramente il vostro concessionario avrà avuto un occhio di riguardo nei vostri confronti, è il minimo che può fare.
paolo com'è finita con la fuoriuscita dell'olio dalla turbina????Paulista ha scritto:![]()
![]()
AUGURI!!!
![]()
![]()
![]()
La mia 207 ne ha compiuti 5.000 domenica e il regalo me lo ha fatto lei: una piccola fuoriuscita di liquido (credo olio) da un manicotto di un collettore che arriva dalla turbina. Domani vado in officina a farmi dire di cosa si tratta.
Ciao.
Settimana scorsa è stata data solo una rapidissima occhiata alla perdita d'olio senza che mi dicessero niente di niente, anche perché il meccanico è letteralmente sparitofurfante69 ha scritto:paolo com'è finita con la fuoriuscita dell'olio dalla turbina????Paulista ha scritto:![]()
![]()
AUGURI!!!
![]()
![]()
![]()
La mia 207 ne ha compiuti 5.000 domenica e il regalo me lo ha fatto lei: una piccola fuoriuscita di liquido (credo olio) da un manicotto di un collettore che arriva dalla turbina. Domani vado in officina a farmi dire di cosa si tratta.
Ciao.