PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
CriRock
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2!!!)

Messaggio da CriRock »

bassplayer ha scritto: Ma se mi rubassero il mio basso credo che piangerei per una settimana, anche perché non ne trovo un altro uguale :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche perchè l'auto prima o poi la cambi, mentre quando trovi "Lo Strumento" giusto per te, lo tieni una vita ;)
Se mi postavi una chitarra di dicevo vita morte e miracoli... sui bassi non sono molto ferrato ... :oops: Mi sembra che abbia i PU attivi, forse è un Ibanez o un Yamaha ... :scratch:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ibanez Soundgear 885 TT del ´95, fatto solo in quell'anno di quel colore.
PU attivi + Eq Parametrico. Corpo in frassino. Certo non é un Fender, ma piú passa meglio suona.. miracoli della stagionatura. Tanti mi fanno i complimenti per il suono, forse anche grazie all'ampli valvolare :-w)
Strano per un basso Koreano, si vede che é uno di quelli usciti bene \:D/

Prima o poi prenderó il Rickenbacker 4003 =P~ , ma non venderó mai il mio bimbo!

Ps Non siamo Off Topic, la Bass Familiy non comprende solo la macchina, ma anche tutto quello che generosamente si fa caricare.. Povera auto, a volte ci carico anche 250 Kg abbatendo i sedili, per fortuna ha delle sospensioni robuste, da buona SW, anche se la 406 non si scomponeva minimamente.. qualcuno sospettava che dietro non ci fossero proprio gli ammortizzatori :D
Quando ci ho provato con la 308 mi sono ritrovato con un assetto che faceva invidia anche ai tamarri! spalmatissima!

una volta nella 407 abbiamo infilato il mio ampli valvolare, la mia cassa 2x15", il mesa Triple Rectifier + cassa 4x12 del chiatarrista (il solito sborone.. 8) )chitarre, basso, mixer ed un monitor FBT.... Ecco anche perché ho scelto il 2.2 Hdi !

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Urca! :D Ora mi spiego tante cose... :-)
La Triple Rectifier da sola pesa una quarantina di kg se non sbaglio ... Io ho la road king che più o meno pesa uguale. tra l'altro trasportata giusto questa settimana, hai ragione una faticaccia tirarla fuori dalla 308. Ma vabbeh, ero abituato alla 206, ora ci sta già larga :-)
Alcune serie Ibanez sunoavano proprio bene, soprattutto quelle prodotte negli anni '90. Poi si sono un po' persi.Il rickembacher :shock: è spettacolare ...
Solo l'ultima cosa poi giuro che la smetto di andare OT: che testata hai se posso?
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ha ha naa non siamo OT! fa tutto parte della Family :D
Ho una valvolare della Eden roba artigiale americana, non so se la conosci.. una cassa 2x15" che pesa almeno 50 Kg, una 2x12 che uso in alternativa all'altra.. devo ancora provarle insieme, ma mi serve un posto abbastanza grande, altrimenti si scatena un terremoto dalle conseguenze poco prevedibili!
più un paio di effettini.. un turbo Rat che uso come overdrive per uccidere le valvole e un distorsore Hughes and Kettner eredità di quando facevo Metal pesante.. :headbang:
Adesso che faccio Cover tipo YMCA non li uso più molto.. ma li tengo che non si sa mai :D

Tu che chitarra/e hai?
Ultima modifica di bassplayer il 21/06/2010, 8:46, modificato 1 volta in totale.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

CriRock ha scritto:una faticaccia tirarla fuori dalla 308..
Il problema era che abbattendo i sedili rimaneva comunque uno scalino a metà e farci salire la 2x15 erano bestemmie alla Mosconi.
Poi per tirarla fuori c'era l'altro scalino del portellone e altre bestemmie... :mad: :mad:
quindi ho venduto la 308 ad un amico e per gli stessi soldi ho preso la 407 SW... tutta un'altra vita :D
Però se andava la 308 duemila!!!! con l'overboost arriva a quasi 150 cv :D

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

bassplayer ha scritto:ha ha naa non siamo OT! fa tutto parte della Family :D
Ho una valvolare della Eden roba artigiale americana, non so se la conosci.. una cassa 2x15" che pesa almeno 50 Kg, una 2x12 che uso in alternativa all'altra.. devo ancora provarle insieme, ma mi serve un posto abbastanza grande, altrimenti si scatena un terremoto dalle conseguenze poco prevedibili!
wow bella testata! Non la conoscevo, ma con 6 6550 deve "spingere" parecchio! Solo vedendo la foto sembra massiccia e pesante, ma d'altra parte se si vuole un bel suono qualche sacrificio bisogna farlo. #-o
2x15+2x12 ... avrei paura solo a togliere lo stand-by. se per caso sfiori la quinta corda non so cosa possa succedere :D Comunque è giusto avere un bel po' di potenza per il basso, mi piace che venga fuori nel mix, altrimenti tutto il gruppo perde tiro, IMHO. Ho suonato con un bassista che usava un transistor da 100W con cono da 12'' e praticamente avevo più bassi io ....
bassplayer ha scritto: più un paio di effettini.. un turbo Rat che uso come overdrive per uccidere le valvole e un distorsore Hughes and Kettner eredità di quando facevo Metal pesante.. :headbang:
Adesso che faccio Cover tipo YMCA non li uso più molto.. ma li tengo che non si sa mai :D

Tu che chitarra/e hai?
La "bimba" è una Gibson Les Paul Custom (la Black Beauty per intenderci) del 1991. L'ho usata talmente poco :-w) che ormai dovrei rifargli i fret ... ma non voglio farla toccare da nessuno ho paura che me la rovinino. [-X
Poi ho un paio di Yamaha da quattro lire che pero' suonano bene (per i miei gusti). Una con Floyd rose e Pickup Duncan e l'altra molto più basic (Hai presente quei kit per principianti? ... ecco era una di quelle ... :lol: :lol: :lol: )

Pedalozzi ne ho un po' (Delay Line6 DL4, Chorus CH3 della Boss, il fedelissimo Cry Baby,compressore e acoustic simulator), ma li uso abbastanza poco. Mi piace di più il segnale dry di chitarra-ampli. La cassa invece è marca "CriRock" con dei 2 coni da 12'' Celestion Vintage 30 ;-)

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

ho tagliato la mia brutta faccia per non spaventare nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

WOW!!! Complimenti per l'attrezzatura!!
Adoro la Les Paul, é la mia chitarra preferita in assoluto!!! Al secondo posto metto la Tele, poi la 335!
Bella anche la tua cassa Hand made!
Sono appassionato di un pó tutti gli strumenti e vorrei suonarli tutti.. x adesso mi accontento di basso e chitarra (acutica) e mi sti cimentando con la batteria e tastiere ovviamente con scarsissimi risultati :D

Per la chitarra se vuoi fare un buon lavoro la puoi portare a verona da musical Box o a Bologna da stanzani ( [-o< )
Un mio amico gli ha fatto fare una micro piallata alla tastiera, risposizionamento fret, action e tiraggio manico.. Adesso é perfetta e suona da paura!

Ancora complimenti Cri...
magari mettiamo su una PP band per allietare i raduni he he!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

CriRock ha scritto:ho tagliato la mia brutta faccia per non spaventare nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo hai fatto bene va.... :thumbright:

:razz: :razz: :razz: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

bassplayer ha scritto:WOW!!! Complimenti per l'attrezzatura!!
Adoro la Les Paul, é la mia chitarra preferita in assoluto!!! Al secondo posto metto la Tele, poi la 335!
Bella anche la tua cassa Hand made!
Sono appassionato di un pó tutti gli strumenti e vorrei suonarli tutti.. x adesso mi accontento di basso e chitarra (acutica) e mi sti cimentando con la batteria e tastiere ovviamente con scarsissimi risultati :D

Per la chitarra se vuoi fare un buon lavoro la puoi portare a verona da musical Box o a Bologna da stanzani ( [-o< )
Un mio amico gli ha fatto fare una micro piallata alla tastiera, risposizionamento fret, action e tiraggio manico.. Adesso é perfetta e suona da paura!

Ancora complimenti Cri...
magari mettiamo su una PP band per allietare i raduni he he!!
Grazie! :D
Per ora la chitarra la tengo così (tanto suono sempre meno), comunque grazie anche per le info.
Prima o poi una bella 335 ... se trovo un usato decente =P~ =P~
Dimenticavo.. ho anche un basso CORT ma sono negato :)
Troviamo solo un batterista e poi la PP Band è pronta :D. Tanto dopo un paio di :drunken: :drunken: cantano tutti :P

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

kri-11 ha scritto:
CriRock ha scritto:ho tagliato la mia brutta faccia per non spaventare nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo hai fatto bene va.... :thumbright:

:razz: :razz: :razz: :razz:
[-X :mad:

eh eh eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Foto casuali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bassplayer il 24/06/2010, 9:30, modificato 1 volta in totale.

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family (nuove foto pag. 2 e 6!!!)

Messaggio da enrico pietro »

sembra proprio una big bubble sciolta :lol: :lol:
complimenti per la vintage 8) 8) 8) è tua tua?
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bravo bass per le foto...pero i rulli sulla leona nooooooooooooooo :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

kri-11 ha scritto:pero i rulli sulla leona nooooooooooooooo :oops:
quoto per esperienza personale :mad: :mad: :mad: :mad:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Torna a “Le nostre Leonesse”