PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
simone.p
Peugeottista appassionato

Re: The Bass Family

Messaggio da simone.p »

ThePriest ha scritto:
bassplayer ha scritto:devo trovarmi una tipa....e subito!! mi preoccupa guardare sempre la foto di un'auto!
Se eri più vicino ti avrei presentato delle mie amiche molto carine a cui piacciono particolarmente le Peugeot... :mad: purtroppo io sono sposato e figliato... sono fuori gioco... però la 407 attira...

E smettila di guardare le auto!!! inizia magari con il vendere quel bidone di sw e prenderti una fiammante coupè!!! :lol:
Io sono piu' vicino! Passa pure a me!
Dopo ben 11 anni di relazione finita un annetto fa, le ragazze che ho "conosciuto" nel frattempo dicono... <<caspita che bella auto, ma perché non hai una Golf? A Milano si gira meglio e ti fai notare di piu'!>>
-NO COMMENT, PLEASE-
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL. ex-Tessera P.P. n.405 ECCOLA QUI.
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Sono tutte favolose ma ho un debole particolare per la 308 nero perla!!!!! Sarà perchè la sto aspettando!!!!! [-o< Complimenti per tutte le leonesse!!!!!!!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

una tranquilla domenica..

Allora... sabato sera alle 21.00 mi chiama il tecnico della ditta (un esterno) e mi dice che c'é stato un grave problema da un nostro cliente (uni che da solo fa il 20% del fatturato della ditta). E' sparita della merce e visto che Lunedí tutto deve essere a posto mi chiede aiuto..
Marco: "Hai chiamato il capo? Io sto suonando a un concerto.."
Tecnico "Si ma ha il cellulare sempre spento e bisogna finire l'installazione... Non é che potresti portare altra merce?"
"Vabbó.. ma parto alle 8:00"
In pratica mi sono fatto Bolzano -Vienna, finiti i lavori con il tecnico e poi a casa.. sono arrivato alle 23:30

risultato???
04092011457.JPG
anche se il consumo reale é stato del 6.7 % a causa dei lunghi tratti a 80 Km/h degli infiniti cantieri austriaci :mad: :mad:
Comunque stranamente non ero stanco.. altri 200 km li avrei fatti senza problemi..

Adesso vi aspettate che scriva.." ma che brava la mia macchina" o cagate simili.. invece no! La macchina ha fatto solo quello per cui é stata pagata fior di quattrini. Invece Bravo Marco che ha fatto quello per cui non viene pagato... Sono un impiegato, non un corriere espresso. Il capo si é limitato ad un sentito ringraziamento e mi ha assicurato che ovviamente il tutto verrá rimborsato... gli ho risposto che per cominciare va bene :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

bassplayer ha scritto:...mi ha assicurato che ovviamente il tutto verrá rimborsato... gli ho risposto che per cominciare va bene
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbright: :thumbright: :thumbright: ;-) ;-) ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bassplayer
Moderatore
Moderatore

cosa faccio? segno 18 ore di straordinario domenicale + rimborso di tutte le spese?
FAccio tabella aci? (0,46 €/km)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

simone.p ha scritto:...
Dopo ben 11 anni di relazione finita un annetto fa, le ragazze che ho "conosciuto" nel frattempo dicono... <<caspita che bella auto, ma perché non hai una Golf? A Milano si gira meglio e ti fai notare di piu'!>>
-NO COMMENT, PLEASE-
A me non dicono così :-w) ... se magari tolgo il seggiolino dietro è meglio però...

fine OT sennò Marco ci lincia... e cmq quando vuoi...

E bravo il nostro Marco... come detto sul faccialibro, i segni del TESSUTO così comodo della tua leona sono andati via??? sai il coupè ha i sedili in morbida pelle che non ti lasciano segni sul tuo regale diddietro... [-X
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, una volta tanto la macchina ha fatto il suo dovere, era anche ora! :D
Conosco i cantieri austriaci, molto bene..... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

bassplayer ha scritto:cosa faccio? segno 18 ore di straordinario domenicale + rimborso di tutte le spese?
Come minimo :mrgreen:
Se storce il naso ricordagli il fatturato che porta in ditta quel cliente e di tenere il cell acceso. :-w)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bassplayer
Moderatore
Moderatore

infatti ti ho pensato... il tratto da inssbruck al confine é una mulattiera.. e poi di domenica verso il Chiemsee c'era un traffico impressionante, tutta a 80 km/h :mad: :mad: :mad: non per niente al ritorno abbiamo fatto statali da Salisburgo a Wörgl.. bellissime!! Panorami fantastici (credo.. era buio)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

amedeone ha scritto:
bassplayer ha scritto:cosa faccio? segno 18 ore di straordinario domenicale + rimborso di tutte le spese?
Come minimo :mrgreen:
Se storce il naso ricordagli il fatturato che porta in ditta quel cliente e di tenere il cell acceso. :-w)
Abbiamo concordato rimborso ACI e basta, niente straordinari domenicali o altro.. Io mi prendo 525 Euro netti in busta paga.. Tanto li mettiamo in conto al cliente che si é fatto sottarre la merce dal suo stesso cantiere!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

bassplayer ha scritto:infatti ti ho pensato... il tratto da inssbruck al confine é una mulattiera.. e poi di domenica verso il Chiemsee c'era un traffico impressionante, tutta a 80 km/h :mad: :mad: :mad: non per niente al ritorno abbiamo fatto statali da Salisburgo a Wörgl.. bellissime!! Panorami fantastici (credo.. era buio)
Immagino che quel tratto sia spettacolare e non è detto che non ci si torni.... :roll:
In quella direzione quest'anno siamo arrivati al massimo fino a Jenbach.
Ma anche intorno a Innsbruck è un continuo cantiere..... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Si infatti... ci lamentiamo tanto delle (auto)strade italiane, ma anche li non é che stiano meglio...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

ThePriest ha scritto:
simone.p ha scritto:...
-NO COMMENT, PLEASE-
A me non dicono così :-w) ... se magari tolgo il seggiolino dietro è meglio però...

fine OT sennò Marco ci lincia... e cmq quando vuoi...

E bravo il nostro Marco... come detto sul faccialibro, i segni del TESSUTO così comodo della tua leona sono andati via??? sai il coupè ha i sedili in morbida pelle che non ti lasciano segni sul tuo regale diddietro... [-X
Si ma io ho due gambe cosí posso usare la frizione :lol: :lol: :lol: :lol:

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

bassplayer ha scritto:una tranquilla domenica..

Allora... sabato sera alle 21.00 mi chiama il tecnico della ditta (un esterno) e mi dice che c'é stato un grave problema da un nostro cliente (uni che da solo fa il 20% del fatturato della ditta). E' sparita della merce e visto che Lunedí tutto deve essere a posto mi chiede aiuto..
Marco: "Hai chiamato il capo? Io sto suonando a un concerto.."
Tecnico "Si ma ha il cellulare sempre spento e bisogna finire l'installazione... Non é che potresti portare altra merce?"
"Vabbó.. ma parto alle 8:00"
In pratica mi sono fatto Bolzano -Vienna, finiti i lavori con il tecnico e poi a casa.. sono arrivato alle 23:30
anche se il consumo reale é stato del 6.7 % a causa dei lunghi tratti a 80 Km/h degli infiniti cantieri austriaci :mad: :mad:
Comunque stranamente non ero stanco.. altri 200 km li avrei fatti senza problemi..
Adesso vi aspettate che scriva.." ma che brava la mia macchina" o cagate simili.. invece no! La macchina ha fatto solo quello per cui é stata pagata fior di quattrini. Invece Bravo Marco che ha fatto quello per cui non viene pagato... Sono un impiegato, non un corriere espresso. Il capo si é limitato ad un sentito ringraziamento e mi ha assicurato che ovviamente il tutto verrá rimborsato... gli ho risposto che per cominciare va bene :D
Ehehehe.. occhio! C'era gia' un altro che ci metteva il culo in quel modo.. e sai come gli e' andata a finire.. :mad:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bass bass bass... :D ...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Le nostre Leonesse”