si oltre la passione per il marchio ha prevalso molto la passione per il portafoglio. mi serviva e dovevamo spendere il meno possibile..
ora sono alle prese con parecchie trascuratezze ma con pochi euro me la cavo.. gomme testine braccetti freni ecc sono ok, il pezzo più costoso è il devioluci perché non va il clacson e il pezzo e i fusibili sono apposto, distribuzione fatta meno di 10000km fa, ora cambio olio filtri guarnizione punterie termostato e liquido di raffreddamento per stare ancora più tranquillo, poi lucidatina ai fari e pian piano, con mooolta calma, le diamo le coccole che merita
Ricordando che la macchina era un aborto, pagata da tale, dopo aver sistemato il devio con poca spesa (ho fatto una piccola miniguida nella sezione fai da te - 206) oggi ho cambiato le lampadine del cdb e la mascherina che aveva i fermi rotti, e cambiato la mascherina anteriore e cofano, presi dallo sfascio (purtroppo il colore è una tonalità più chiara ma si vede poco per fortuna) e lucidato i fari anteriori!
Continuiamo la sistemazione a basso costo
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Complimenti sembrano venuti davvero bene... Li hai solamente levigati con la carta sempre più fine e basta oppure hai usato qualche prodotto specifico?
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789 Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007 Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post. vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Si sono usciti bene, purtroppo ora si vede la parte cromata che inizia a screpolarsi ma ancora è accettabile. Ho usato carta 800 - 1000 - 1500 - 2000 poi polish medio e polish fine con levigatrice, avevo provato sulla 307 con 1500 3000 5000, o solo con polish tagio duro poi medio poi fine.. Quando mi trasferisco che avrò tempo e garage ci perderò tempo e farò un misto per farli al top!
E niente.. L'aborto continua a farmi scherzi.. O-ring e radiatore abitacolo andati oltre all'A/C che pensavo solo con una perdita ma riparata questa (dall'attacco dell'alta pressione) ci accorgiamo della presenza di smeriglio che blocca la valvola di espansione, quindi compressore andato, quindi smeriglio ovunque.. Niente, pazienza, il mio meccanico mi viene incontro per non svenarmi e me la lascia, ci vedremo dopo.
Me ne faccio una ragione, temporeggiavo per una piccola goccia sul radiatore motore e per un gioco della ventola abitacolo ma a questo punto ho ordinato su autodoc praticamente tutto (compressore, condensatore, essiccatore, valvola espansione, radiatore interno, ventola e radiatore motore) escluso l'evaporatore interno perché smontare tutto non mi va proprio.. Per ora non mi serve quindi tenerla ferma non è un problema.
Rimonterò tutto i pezzi, chiudendo il discorso raffreddamento motore, montando i pezzi del clima ma lasciando l'impianto con i tubi "molli" e il meccanico mi farà un lavaggio a ciò che non ho cambiato e controllo tenuta e ricarica sperando di risolvere tutto.
Ho sempre detto che se un'auto inizia a dare troppi problemi bisogna liberarsene ma ora come ora pagare un'altra auto, un altro passaggio, e la rottamazione (perché di certo non vado sul nuovo) non è possibile, anche perché avrei preso un usato più sicuro ad un prezzo più alto, non sono ancora arrivato a cifre da capogiro. E poi farci tutti questi lavori mi ci sta facendo affezionare a sta str***a..
Che dire.. Stay tuned, e che me la mandi buona.
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