PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM!
ISCRIVITI AL CLUB O RINNOVA LA TUA ADESIONE
E' APERTA LA
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM!
ISCRIVITI AL CLUB O RINNOVA LA TUA ADESIONE
E' APERTA LA
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia dolce leonessa...407
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
La mia dolce leonessa...407
Ciao a tutti...mi dispiace non poter inserire molte foto ma spero di rimediare al + presto..beh una qualcuno forse avrà gia avuto modo di vederla...la seconda...vabbè non rende molto..ma..credetemi..ogni volta che entro in macchina mi emoziono ancora!!! non ci credo ancora che sia mia ...e forse questa nn è la sede migliore ma...spero di partecipare qualche volta a qualche "riunione" di leoni...magari nella zona di napoli e dintorni...ciao a tutti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Re: La mia dolce leonessa...407
Molto bella, complimenti!!
Cos'è quella schermata che si intravede nel display???
Cos'è quella schermata che si intravede nel display???
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
una bella 407, la berlinona di casa
complimenti anche alla tua 407 e se riesci postaci qualche sua altra bella foto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- hobie82
grazie grazie...appena riprenderò la fotocamera in assistenza provvederò ... la schermata che si vede nel monitor...era...fotocamera in azione !!! stavo provando il monitor, l'ho usato come "mirino" della fotocamera (motivo per il quale sta in assistenza).. e devo dire che si vede davvero bene !!! cmq promesso... appena posso farle le metterò...lukebs ha scritto:una bella 407, la berlinona di casa
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Sempre bella la 407! Appena ne avrai la possibilità ci vogliono tanta belle foto!
Ma intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Ma intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
In queste foto si vede pochino... Appena puoi, fai un bel book completo! Possibilmente alla luce!
in attesa di vederla in tutto il suo splendore, ti faccio i miei complimenti per la tua 407!!!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
- hobie82
oggi dovrei ritirare la fotocamera...che per fortuna mi è stata riparata gratis ...(anche se non + in garanzia) ...quindi appena riusciro a fare na bella lavatina al mio tesoro...metterò qualche bella foto...magari di giornoseraph76 ha scritto:in attesa di vederla in tutto il suo splendore, ti faccio i miei complimenti per la tua 407!!!
- hobie82
Come promesso ho fatto qualche altra fotina...beh forse non sarà molto ma almeno ci sono ...ah ho approfittato del momento post-bagnetto...era ancora calma... ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- hobie82
hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio battutaccia è ? [-o< [-o< ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Ue Guagliò... molto bella ed elegante la tua car... non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio battutaccia è ? [-o< [-o< ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
- hobie82
corsaro hai ragione riguardo al "nuovo"..ma si tratta di qualcosa "indolore"... ... ma sei di torino o napoli ...cmq non l'ho presa lì ma nel mio caro paese ...grazie per i complimenti....ps: quando dicevo smontare...non intendevo togliere del tutto è!! ma solo estrarre e rimettere nel suo alloggiamentocorsaro ha scritto:Ue Guagliò... molto bella ed elegante la tua car... non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio battutaccia è ? [-o< [-o< ciauuuuuuuuuuuuuuuu
hobie82 ha scritto:corsaro hai ragione riguardo al "nuovo"..ma si tratta di qualcosa "indolore"... ... ma sei di torino o napoli ...cmq non l'ho presa lì ma nel mio caro paese ...grazie per i complimenti....ps: quando dicevo smontare...non intendevo togliere del tutto è!! ma solo estrarre e rimettere nel suo alloggiamentocorsaro ha scritto:Ue Guagliò... molto bella ed elegante la tua car... non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio battutaccia è ? [-o< [-o< ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Sono di Napoli ma da anni abito e Lavoro a Torino ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi 'o sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare lì la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT ) Fra una quindicina di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn (Piangendo) per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie ! Ciao a presto!
P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!!
Ultima modifica di corsaro il 27/06/2008, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
- hobie82
ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista? ...forte la "traduzione" hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici?corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:h
Sono di Napoli ma da anni abito e Lavoro a Torino ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT ) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn (Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie ! Ciao a presto!
P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!!
No mio cugino ha un'Audi A4 sw è di palato fine per l'incontro diventa un problema perche io sto a Napoli giusto il tempo di salutare genitori e parenti...vedermi un paio di partite al S. Paolo e poi dal 3 agosto vado ancora più a sud verso mete balneari!!! Se riesci a farmi sapere qualcosa nei prossimi gg magari vedo se un caffe insieme riesco a ritagliarlo altrimenti alla prossima.......! Ti aggiungo che è un caso che scendo in auto (Solo per farla vedere a suoceri amici e genitori) dalla prossima volta, come sempre, Aereo e auto a noleggio..... e Muschill (MOTORINI) ed e' foss (le buche) mi fanno durare l'auto natale e santo stefano e sai quando te la devi pagare!!!!!! Ciaohobie82 ha scritto:ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista? ...forte la "traduzione" hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici?corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:h
Sono di Napoli ma da anni abito e Lavoro a Torino ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT ) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn (Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie ! Ciao a presto!