grazie grazie...appena riprenderò la fotocamera in assistenza provvederòlukebs ha scritto:una bella 407, la berlinona di casa![]()
![]()
complimenti anche alla tua 407 e se riesci postaci qualche sua altra bella foto![]()
oggi dovrei ritirare la fotocamera...che per fortuna mi è stata riparata gratisseraph76 ha scritto:in attesa di vederla in tutto il suo splendore, ti faccio i miei complimenti per la tua 407!!!
Ue Guagliò...hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo
![]()
![]()
...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio
![]()
![]()
battutaccia è ? [-o< [-o<
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
corsaro hai ragione riguardo al "nuovo"..ma si tratta di qualcosa "indolore"...corsaro ha scritto:Ue Guagliò...hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
molto bella ed elegante la tua car...
non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!
hobie82 ha scritto:corsaro hai ragione riguardo al "nuovo"..ma si tratta di qualcosa "indolore"...corsaro ha scritto:Ue Guagliò...hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
molto bella ed elegante la tua car...
non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!
![]()
![]()
...
ma sei di torino o napoli
...cmq non l'ho presa lì ma nel mio caro paese
![]()
![]()
![]()
...grazie per i complimenti....ps: quando dicevo smontare...non intendevo togliere del tutto è!! ma solo estrarre e rimettere nel suo alloggiamento
![]()
ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista?corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:h
Sono di Napolima da anni abito e Lavoro a Torino
...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT
) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn
(Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie
! Ciao a presto!
P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!!
No mio cugino ha un'Audi A4 sw è di palato finehobie82 ha scritto:ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista?corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:corsaro ha scritto:hobie82 ha scritto:h
Sono di Napolima da anni abito e Lavoro a Torino
...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT
) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn
(Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie
! Ciao a presto!
P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!!...forte la "traduzione"
![]()
![]()
hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici?
![]()
![]()