Ed eccomi finalmente a più di tre mesi dal ritiro della 308 a pubblicare le foto fatte in questo periodo alla mia (*) leonessa!
(*): Mia si fa per dire, in quanto è aziendale
Ma ora bando alle ciance, veniamo alle foto
Premetto che non ho mascherato le targhe in nessuna foto, in quanto non essendo propio mia non mi interessa più di tanto se qualcuno si diverte a clonarle.
28 novembre 2008 - Il ritiro e la consegna della mia "vecchia" Astra 1.9 CDTI 150cv Cosmo
Ritiro1.jpg
Ritiro2.jpg
La leona pulita (evento raro )
Pulita1.jpg
Pulita2.jpg
Pulita3.jpg
Pulita4.jpg
Pulita5.jpg
Pulita6.jpg
La leona sporca (spesso )
Sporca1.jpg
Sporca2.jpg
Sporca3.jpg
Foto scattata di notte col cell in garage
Garage.jpg
Accessori AM (sempre foto fatte in garage col cell)
Antennino.jpg
Battitacco F.jpg
Battitacco R.jpg
Viste dall'interno
Sole1.jpg
Sole2.jpg
Tachi.jpg
E per finire uno sguardo alle gomme
ContiSC3.jpg
Pirelli Sottozero2.jpg
Bene, a voi i commenti, e appena avrò altre foto le posterò
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di steneroz il 11/06/2009, 0:49, modificato 2 volte in totale.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Su alcune macchine il colore bianco è da rivalutare. La 308 è una di queste e bianca la trovo proprio bella.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Bellissima, un bel colore che le dona molto
Caspita, appena arrivata già attrezzata di tutto punto con gomme invernali
........dai su che le pastigli e i dischi sono nuovi.....
Ciao e compliementi Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Dopo il giretto di settimana scorsa mi sono tornati i dubbi iniziali. Con il fatto che ora è tutto bloccato per gli ordini avrò ancora tempo per decidere. La sensazione di spazio è veramente immensa anche per me che sono di taglia robusta.
Plancia molto bella e riposante. La silenziosità è incredibile: a 190 orari la radio a 1 e si sente senza problemi.
E' anche vero che la macchina è nuova ma se dovessi fare 190 con l' Astra la radio deve stare sopra il 20 per sentirla.
Il bello è che è tutto di serie!!! Rispetto alle rivali ipotetiche non c'è confronto e la trattenuta aziendale più alta ne sarebbe giustificata.Mah... vedremo...
Gian ha scritto:Caspita, appena arrivata già attrezzata di tutto punto con gomme invernali
........dai su che le pastigli e i dischi sono nuovi.....
Le termiche le ho messe 5 giorni dopo il ritiro a 800km, 10mila km fa. Adesso non sono più nuove, anzi, il gommista ha detto che le Sottozero2 si consumano a vista d'occhio
Settimana prossima le tolgo.
@gaspy: dai, non si dicono certe cose sui kmh.... Comunque test eseguito su strada a scorrimento veloce senza auto nelle vicinanze
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Mi piace davvero molto la 308 in questa livrea bianco banchisa e con il tetto in cristallo!!!!!!!!!!!!!!!!
E' davvero molto aggressiva ed il bianco mette bene in risalto sia il frontale che il tetto e la parte inferiore del paraurti posteriore.
Stesse considerazioni che valgono anche per la 207 e la 407.... non pensavano che la berlinona rendesse bene anche con il bianco, invece dopo averne vista una mi sono ricreduto!
P.S Nella prima foto, messa accanto all'ASTRA, sembra due generazioni avanti....pur essendo l'Astra un'auto gradevole...
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
gaspy75 ha scritto:Dopo il giretto di settimana scorsa mi sono tornati i dubbi iniziali. Con il fatto che ora è tutto bloccato per gli ordini avrò ancora tempo per decidere. La sensazione di spazio è veramente immensa anche per me che sono di taglia robusta.
Plancia molto bella e riposante. La silenziosità è incredibile: a 190 orari la radio a 1 e si sente senza problemi.
E' anche vero che la macchina è nuova ma se dovessi fare 190 con l' Astra la radio deve stare sopra il 20 per sentirla.
Il bello è che è tutto di serie!!! Rispetto alle rivali ipotetiche non c'è confronto e la trattenuta aziendale più alta ne sarebbe giustificata.Mah... vedremo...
PS: LAAAAAAAVAAAAAALAAAAAAAAAAAAA
la radio a 1 si sente perchè c'è il volume automatico, più acceleri, più i decibel aumentano per non far variare la sensibilità dell'udito!
Tonigno307 ha scritto:la radio a 1 si sente perchè c'è il volume automatico, più acceleri, più i decibel aumentano per non far variare la sensibilità dell'udito!
Il volume automatico ce l'ha anche l'Astra, ma bisogna considerare che l'Astra è di suo più rumorosa e che specialmente quella di gaspy a 100mila km è ormai diventata un trattore (la mia a 116mila era messa molto meglio della sua..) e quindi deve alzare a mano per sentire qualcosa.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Bellissima!!!!
Dal nero al bianco...che salto!!!!
Ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...