Ecco finalmente il regalo che mi sono fatto a natale
Dopo 7 anni e mezzo e 160000 km di onorato servizio la piccola 307 lascia il posto alla nuova 308 !!
Presa in pronta consegna, praticamente vista e "firmata".
Aggiornamenti
19/01/2011: Filtro aria Sportivo K&N,Terminale Artigianale Dx/Sx 90 mm e rimappatura centralina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Isher il 19/01/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009 Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009 Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
A me quel "culone" cosi liscio liscio mi fa impazzire!!!
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
i miei complimenti per la bella leona !!!! Ho visto che hai messo nelle plafoniere delle luci azzurre trp belle, ma quali hai montato ??? le haiacquistate su internet o in negozio ?? Grassssie
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Grazie alex!! le plafoniere sono una mia "invenzione"
ho montato un t10 a 2 led smd bianchi e ho tagliato a misura una copertina di plastica per coprire i quaderni quelle più leggere e sottili ...
ho provato prima con le t10 classiche colorate ma la colorazione del vetro diminuiva un sacco la luce e i led blu non facevano il "colore" giusto di luce e cosi ho optato per il fai da te.
Li ho presi in un negozio di autoaccessori spesa tot 20 euro.
PS: i led "normali" non funzionano. quando arriva corrente fanno solo un flash e rimangono spenti
Scusa Isher, ma gli interni di che tessuto sono?
Sembrano quelli delle Comfort/Premium (cioè di unico colore), tipo quelli delle mia.
Mi sbaglio?
E mi sbaglio ma il volante non è in pelle?
È solo per capire un pò meglio questo allestimento Business che c'è da poco ma mi sa che tu sei il primo ad averla.
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Gli interni sono quelli che chiamano C&t starting nero/grigio ( preso paroparo dal configuratore PG )
Il volante non è in pelle (la ditata di unto è un optional che c'ho messo io il giorno che ho fatto le foto ) è stato aggiunto dopo all'allestimento. Questa si potrebbe chiamare business my'09 anche se è durato per circa 4 mesi poi hanno rimaneggiato anche questo.
Quando sono andato a vederla il concessionario mi ha mostrato anche una circolare interna dove la business era confrontata con una tecno. quindi credo che gli interni siano quelli base di quell'allestimento.
Fondamentalmente è una tecno, cambia solo al momento dell'ordine. Solo motori diesel e solo alcuni optional.