Beh che dire innanzitutto complimenti per il sito è fatto benissimo e ci sono informazioni utilissime su qualsiasi cosa...

Graziesabina ha scritto:ma che bel colore che hai sceltobella scelta
Angel001 ha scritto:Graziesabina ha scritto:ma che bel colore che hai sceltobella scelta
![]()
e pensare che all'inizio eravamo piu' decisi a prendere il grigio manitoba
poi io e la mia ragazza abbiamo optato per questo splendido colore, che al sole ha delle sfumature bellissime
![]()
![]()
![]()
![]()
sabina ha scritto:Angel001 ha scritto:Graziesabina ha scritto:ma che bel colore che hai sceltobella scelta
![]()
e pensare che all'inizio eravamo piu' decisi a prendere il grigio manitoba
poi io e la mia ragazza abbiamo optato per questo splendido colore, che al sole ha delle sfumature bellissime
![]()
![]()
![]()
![]()
Come nn quotare ma son de parte
NOOOOOOO non oso immaginaresabina ha scritto:vedrai con i primi graffi :mad:sperando che la tua sia più fortunata, a quanto pare il thorium e un colore che la gente ama fregiare
Angel001 ha scritto:NOOOOOOO non oso immaginaresabina ha scritto:vedrai con i primi graffi :mad:sperando che la tua sia più fortunata, a quanto pare il thorium e un colore che la gente ama fregiareio sono fissattissimo con la macchina (domanda alla santa della mia raga
) pensa che quando la concessionaria ha visto la mia vecchia auto che gli davo per la rottamazione, mi dissero che era un peccato mii piangeva il cuore...
praticamente nuova sia fuori che dentro!!! per la serie 16 anni e non sentirli
![]()
![]()