Ciao a tutti!!
Finalmente oggi è arrivata la mia leonessa...la leonessa del barone = la Baronessa!!!
Devo dire veramente uno stupendo veicolo nella linea e negli interni!! Ne sono rimasto letteralmente estasiato!!
Purtroppo devo subito lamentare un paio di cose:
1) è senza portaocchiali lato guidatore e senza posacenere (e già qui avevo letto qualche topic);
2) fa un bruttissimo rumore lato passeggero all'altezza del favolosissimo tetto Ciel a tettino retratto: in pratica quando si prende una buca, si sentono da sopra degli "stonk" davvero pessimi

però ho già preso appuntamento dal meccanico il 5 maggio...speriamo bene ma se iniziamo così....
Per il momento ho fatto queste foto al volo, prestissimo ne arriveranno delle altre:
Eccoci in concessionaria, col dubbio amletico

"ma quale sarai?"
DSC00561_600x450.jpg
Credo di averla individuata...è lei!!!
DSC00562_338x450.jpg
Si si ne sono sicuro...ecco che si scopre poco poco...è timida...
DSC00563_600x450.jpg
...E non finisce qui!!!
Ho aggiunto altre foto qui, pagina 4:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
baronecausio -
Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S,
grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia
EX Baronessa:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11