PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia amata Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Grigio Art.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Re: La mia amata Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Grigio Art.
Veramente bella panto, gia' avevamo avuto modo di apprezzarla su RAI1 dove faceva un bel figurone.. Ciao

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: Re: La mia amata Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Grigi
So specialmente con si quella bella gnoc...ehm giornalista:Pvincentplatinum ha scritto:Veramente bella panto, gia' avevamo avuto modo di apprezzarla su RAI1 dove faceva un bel figurone.. Ciao![]()
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
- vincentplatinum
- Peugeottista appassionato
Era più gn.... ehm.. giornalista quella della Mercedes cabrio..

Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
R: La mia amata Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92cv Allure Grigio Ar
Stai sempre li a guardare i dettagli vincentplatinum. .. poi si sa che l'erba del vicino è sempre più verde:mrgreen:
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
Identica a quella che ho ordinato.... fantasticaaaaa!!!!
Ho bisogno il bavaglio... sbavo...
SuperComplimenti!!!
Ho bisogno il bavaglio... sbavo...

SuperComplimenti!!!
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
- codicesorgente
- Peugeottista novello
Ciao Panto91, auguri per il nuovo acquisto! la configurazione è come la mia ad esclusione del pack ciel!
Complimenti ancora.

Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto
La mia leonessa: vedi foto
Ecco la mia... praticamente identica (tranne per la protezione sul paraurti posteriore).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system