Esatto... Lavativo!gasolio68 ha scritto:Scusa Artist ma tu non hai postato le foto della tua 2008?Non le ho viste

Esatto... Lavativo!gasolio68 ha scritto:Scusa Artist ma tu non hai postato le foto della tua 2008?Non le ho viste
Hindios ha scritto:Esatto... Lavativo!gasolio68 ha scritto:Scusa Artist ma tu non hai postato le foto della tua 2008?Non le ho viste
Si, fanno un gran bel effetto...ma se dico a mia moglie che spendo 200euro per i battitacco illuminati, lei il battitacco lo fa sul mio fondoschiena finché non si illumina anche quelloartist ha scritto:certo che i battitacco illuminati sono fantasmagorici
signorwolf ha scritto:Si, fanno un gran bel effetto...ma se dico a mia moglie che spendo 200euro per i battitacco illuminati, lei il battitacco lo fa sul mio fondoschiena finché non si illumina anche quelloartist ha scritto:certo che i battitacco illuminati sono fantasmagorici
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto il problema inverso... li voleva assolutamente la mia compagna... ovviamente io ero d'accordissimo!signorwolf ha scritto:Si, fanno un gran bel effetto...ma se dico a mia moglie che spendo 200euro per i battitacco illuminati, lei il battitacco lo fa sul mio fondoschiena finché non si illumina anche quelloartist ha scritto:certo che i battitacco illuminati sono fantasmagorici
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk