finalmente, dopo un'attesa oseri dire quasi estenuante, è arrivata anche la "mia" (di mia moglie) piccola Leonessa.
Sicuramente, per una vera e propria recensione, oltre ad essere il meno indicato, penso di essere un pò in anticipo avendola ritirata solo ieri, però volevo solo condividere le mie prime sensazioni.
L'auto non è molto diversa da quelle già viste, per cui gli interni e gli esterni, non hanno bisogno di molte presentazioni, ma ci tenevo a confermare l'ottima sensazione che ho avuto nel vedere gli interni ottimamente rifiniti, che nella variante Shangai Brundy, accostata al nero perla della carrozzeria, fanno davvero un bell'effetto, donando anche quel tocco di eleganza che di sicuro non guasta.
Anche l'illuminazione interna è di sicuro effetto, anche se avrebbero potuto fare di meglio per la zona dei piedi, dando un tocco di originalità a tutto l'ambiente. Forse i led del cruscotto, dovevavno essere bianchi e non blu e forse un pò meno potenti!!!
Il sistema HiFi, al momento, è stata l'unica cosa che come prima impressione mi ha lasciato un pò perplesso.... mi sarei aspettato di più.... specialmente nelle impostazioni del suono si poteva fare di meglio, infatti l'amplificazione JBL, a mio avviso , non riesce a rendere come potrebbe, proprio per la mancanza di alcune regolazioni importanti.

Il motore 1.6 115 cv, sembra avere un ottima elasticità e quel pizzico di brio giusto che ti consente di non trovarti mai in difficoltà... ora bisognerà attendere anche per verificare il discorso consumi.
Quindi nel complesso, al momento non posso che dare un giudizio più che positivo!!!!

Ed ora un pò di foto: