Vorrei sapere se Posso inserirla in un secondo momento è soprattutto se sia complicato.... grazie
Moderatori: snorky, Moderatori
tranquillo.cicciazzo ha scritto:Scusaé la prima volta Che scrivo....
cicciazzo ha scritto:Salve.... ho da poco acqistato la nuova 308,al momento Dell, ordine per guadagnare tempo ho preso la macchina che avevano in pronta consegna, 1.6 allure,unica pecca (rispetto a come l'avevo configurata io)é l'assenza della retrocamera
Vorrei sapere se Posso inserirla in un secondo momento è soprattutto se sia complicato.... grazie
Sarei interessato anche io e sapere se i cablaggi sono presenti sull'autoalberto308sw2014 ha scritto:cicciazzo ha scritto:Salve.... ho da poco acqistato la nuova 308,al momento Dell, ordine per guadagnare tempo ho preso la macchina che avevano in pronta consegna, 1.6 allure,unica pecca (rispetto a come l'avevo configurata io)é l'assenza della retrocamera
ciao, sei riuscito poi ad installare la retrocamera in am? sarei interessato pure io.
grazie
Ciao, settimana scorsa mi trovavo da un meccanico autorizzato, insieme abbiamo smontato il panello superiore del portellone e non abbiamo trovato cavi che potessero indurre alla possibilità di montare la retrocamera. Cosa poi confermata dalla stessa Peugeot tramite telefonata.THOMAS74 ha scritto:Ad oggi non sono riuscito a sapere se sia possibile installare la retrocamera sulla mia sono presenti i cablaggi
Quindi vuol dire che ad esempio io h o già il cablaggio si può montare?Massimo92 ha scritto:Mi sono informato con il mio concessionario e mi ha risposto che ci sarebbe la possibilità di montare la retrocamera, ma essendo che mancano tutti i cavi di collegamento dovrebbero mettere cavi di collegamento + retrocamera + tutto il resto per un lavoro che piu o meno si aggira intorno a 1.000 €
se hai gia il cablaggio credo a questo punto che tu hai un allure, credo che la retrocamera si possa montare senza problemi il concessionario mi ha detto che solo per la retrocamera ci vogliono un 100/200 euro ma secondo me è una cifra esagerata se cerchi su internet la trovi a 70 euroTHOMAS74 ha scritto:Quindi vuol dire che ad esempio io h o già il cablaggio si può montare?Massimo92 ha scritto:Mi sono informato con il mio concessionario e mi ha risposto che ci sarebbe la possibilità di montare la retrocamera, ma essendo che mancano tutti i cavi di collegamento dovrebbero mettere cavi di collegamento + retrocamera + tutto il resto per un lavoro che piu o meno si aggira intorno a 1.000 €
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk