con 18.000 euro ti sei portato a casa la leona ?chimico2 ha scritto:Poco più di 6000 euro + la permuta (18000 euro)
l'hai presa bene anzi benissimo
Moderatori: snorky, Moderatori
con 18.000 euro ti sei portato a casa la leona ?chimico2 ha scritto:Poco più di 6000 euro + la permuta (18000 euro)
Si risparmia circa il 10% sul prezzo totale, 12% su prezzo non ivato.Richard ha scritto:Con partita iva quanto si risparmia (senza contare una eventuale permuta usato) rispetto a non averla?
Nessuno sconto... mi riservo di fare un altro paio di preventivi...littlemanuel ha scritto:Quindi niente sconti... solo la permuta?
18'000€ è quanto gli hanno valutato l'usato, lui ha scucito ulteriori 6000€ quindi è come se gli fosse costata 24000.Erprincipe78 ha scritto:con 18.000 euro ti sei portato a casa la leona ?chimico2 ha scritto:Poco più di 6000 euro + la permuta (18000 euro)
l'hai presa bene anzi benissimo
Ivymike ha scritto:ma il prezzo da listino è quello che si ha quando si usa il configuratore del sito della casa?
Nella mia risposta ho messo una faccina sorridente, sai il significato? Non era mia intenzione fare il sapientone come mi definisci tu è mi dispiace averti fatto questa impressione, ma visto la risposta che mi hai dato e ancor prima la domanda che hai fatto, forse era meglio evitare di risponderti.Ivymike ha scritto:scusi sapientone non lo sapevo è la prima volta che guardo online per una macchina l'ultima che ho preso manco c'erano i configuratori mi sa... perdoni la domanda che ha urtato la sua intelligenza, purtroppo non tutti lo sono alla stessa maniera
Contratto firmato! 24'000€ compreso service pack 48mesi!! Venerdì andrò a ritirarla!!Bagno86 ha scritto:Ciao a tutti! Ho "incontrato" per la prima volta la 308 pochi giorni fa... E mi ha colpito moooooolt!
Vettura in esposizione:
- 308 115cv hdi allure
- grigio artense
- cerchi 18"
- lettore CD
- park assist + retrocamera
- keyless system
- driver assistance pack
- tetto ciel
Prezzo iniziale 27'210€; auto da rottamare + sconto: 24'200€ (-3'010€)... Cosa ne pensate? Il venditore dice che può venirmi ancora un po' incontro.... Meglio spuntare qualosa ancora sul prezzo o farsi inserire 48mesi di service pack?
Auguri per la nuova leona...ti darà tante soddisfazioni!Bagno86 ha scritto:Contratto firmato! 24'000€ compreso service pack 48mesi!! Venerdì andrò a ritirarla!!Bagno86 ha scritto:Ciao a tutti! Ho "incontrato" per la prima volta la 308 pochi giorni fa... E mi ha colpito moooooolt!
Vettura in esposizione:
- 308 115cv hdi allure
- grigio artense
- cerchi 18"
- lettore CD
- park assist + retrocamera
- keyless system
- driver assistance pack
- tetto ciel
Prezzo iniziale 27'210€; auto da rottamare + sconto: 24'200€ (-3'010€)... Cosa ne pensate? Il venditore dice che può venirmi ancora un po' incontro.... Meglio spuntare qualosa ancora sul prezzo o farsi inserire 48mesi di service pack?![]()
![]()
![]()