1) Nuova 308 allure 1.6 115 cv, bianco normale, cerchi da 17, Allarme Volumetrico, Drive Assistance Pack, retrocamera estensione garanzia a 4 anni, Block shaft 22.200 euro (penso soggetti ad ulteriore trattativa) (pronta consegna)
Bonus: ottimo prezzo, è bianca (bellissima), in una settimana me la consegnano
Malus primario: è l'auto esposta in salone con luci sempre accese, millemila bimbiadulti che hanno giocato con il touchscreen il volante e gli sportelli.
2) Nuova 308 allure 115 cv, metalizzato a scelta (sarei per il Moka o il RichOak), allarme volumetrico, drive assistance pack, retrocamera, lettore cd, block shaft , interni in alcantara (!) prezzo 23.000 tondi (e non un cent in meno) (da ordinare)
Bonus: la ordino bianca e risparmio qualcosina; non ci ha messo le mani nessuno.
Malus: E' da ordinare!, devo aspettare parecchio (il concessionario mi dice 40 giorni, qui sul forum leggo almeno 90 giorni), il concessionario (amico di amici) è a circa 200km da casa mia. in caso di problemini che faccio?
Il prezzo è comprensivo per entrambe di ipt, messa su strada e presunto bonus rottamazione.
Voi che dite? C'è spazio di manovra? E' la prima macchina seria della mia vita e mi trovo in territorio ignoto (Hinc sunt Leones