PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

new 308 preventivi quanto si spende?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

trezeST
Peugeottista curioso

Re: new 308 preventivi quando si spende?

Messaggio da trezeST »

Sono in fase di acquisto e trattativa finale al momento indeciso su due preventivi simili:
1) Nuova 308 allure 1.6 115 cv, bianco normale, cerchi da 17, Allarme Volumetrico, Drive Assistance Pack, retrocamera estensione garanzia a 4 anni, Block shaft 22.200 euro (penso soggetti ad ulteriore trattativa) (pronta consegna)
Bonus: ottimo prezzo, è bianca (bellissima), in una settimana me la consegnano
Malus primario: è l'auto esposta in salone con luci sempre accese, millemila bimbiadulti che hanno giocato con il touchscreen il volante e gli sportelli.

2) Nuova 308 allure 115 cv, metalizzato a scelta (sarei per il Moka o il RichOak), allarme volumetrico, drive assistance pack, retrocamera, lettore cd, block shaft , interni in alcantara (!) prezzo 23.000 tondi (e non un cent in meno) (da ordinare)
Bonus: la ordino bianca e risparmio qualcosina; non ci ha messo le mani nessuno.
Malus: E' da ordinare!, devo aspettare parecchio (il concessionario mi dice 40 giorni, qui sul forum leggo almeno 90 giorni), il concessionario (amico di amici) è a circa 200km da casa mia. in caso di problemini che faccio?

Il prezzo è comprensivo per entrambe di ipt, messa su strada e presunto bonus rottamazione.
Voi che dite? C'è spazio di manovra? E' la prima macchina seria della mia vita e mi trovo in territorio ignoto (Hinc sunt Leones :D

matcrow
Peugeottista novello

Messaggio da matcrow »

Il prezzo è già molto buono. Se la vuoi bianca alla fine proverei a tirar giu il prezzo di quella esposta...se invece la vuoi metallizzata hai provato a sentire anche cosa del tetto ciel?sono gia uscite promozioni nuove?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

trezeST ha scritto:Sono in fase di acquisto e trattativa finale al momento indeciso su due preventivi simili:
1) Nuova 308 allure 1.6 115 cv, bianco normale, cerchi da 17, Allarme Volumetrico, Drive Assistance Pack, retrocamera estensione garanzia a 4 anni, Block shaft 22.200 euro (penso soggetti ad ulteriore trattativa) (pronta consegna)
Bonus: ottimo prezzo, è bianca (bellissima), in una settimana me la consegnano
Malus primario: è l'auto esposta in salone con luci sempre accese, millemila bimbiadulti che hanno giocato con il touchscreen il volante e gli sportelli.

2) Nuova 308 allure 115 cv, metalizzato a scelta (sarei per il Moka o il RichOak), allarme volumetrico, drive assistance pack, retrocamera, lettore cd, block shaft , interni in alcantara (!) prezzo 23.000 tondi (e non un cent in meno) (da ordinare)
Bonus: la ordino bianca e risparmio qualcosina; non ci ha messo le mani nessuno.
Malus: E' da ordinare!, devo aspettare parecchio (il concessionario mi dice 40 giorni, qui sul forum leggo almeno 90 giorni), il concessionario (amico di amici) è a circa 200km da casa mia. in caso di problemini che faccio?

Il prezzo è comprensivo per entrambe di ipt, messa su strada e presunto bonus rottamazione.
Voi che dite? C'è spazio di manovra? E' la prima macchina seria della mia vita e mi trovo in territorio ignoto (Hinc sunt Leones :D

Probabilmente son fatto male io, ma come posso sopportare un veicolo usato di un anno e mezzo..non tollero un veicolo (o qualsiasi oggetto) in esposizione.

Oltretutto, la differenza di prezzo è minima (la prima, al massimo, te la fa a 22k). Ora, per mille euro...aspetterei quel che c'è da aspettare, ma avrei l'auto mia, nuova, casta e pura :chessygrin:

La seconda, oltretutto, se la ordini Bianco banchisa (come farei io), quasi sicuro la molla a 22.500e.
*No Peugeot(s) in my garage*

gentil
Peugeottista appassionato

Messaggio da gentil »

Nuova per tutta la vita e visto che ci sei aggiungi tetto
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato

trezeST
Peugeottista curioso

Messaggio da trezeST »

Grazie per le risposte.
Quanto avete aspettato ordinandola? Che dite riescono a consegnarla entro fine luglio ordinandola ora? Mi piacerebbe farmi le ferie con l'auto nuova...

Ps. Il tetto ciel mi è stato sconsigliato il tetto ciel in quanto abbassa il tetto di più di 2 cm (sono alto 1,95) e crea parecchio effetto serra in auto (durante il test drive il climatizzatore non mi ha impressionato moltissimo per "viulenza refrigerante" e qui in Puglia l'estate è una faccenda seria :D )

matcrow
Peugeottista novello

Messaggio da matcrow »

Ahahah ok...a me hanno detto circa 60 giorni per la consegna

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

mao2
Peugeottista veterano

Messaggio da mao2 »

Preventivo di sabato 3 maggio 2014.
Allure 1.6 115cv
bianco perla
tetto ciel
lettore cd
Driver assist. pack (offerto in promozione)
cerchi 18" saphir (offerti in promo oppure in alternativa interni in alcantara)
rottamando un golf IV del 1998,
il tutto per 23.200 IPT inclusa.
Peugeot 208 1.2 82cv

mao2
Peugeottista veterano

Messaggio da mao2 »

Dimenticavo:
da ordinare.
Peugeot 208 1.2 82cv

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

mao2 ha scritto:Preventivo di sabato 3 maggio 2014.
Allure 1.6 115cv
bianco perla
tetto ciel
lettore cd
Driver assist. pack (offerto in promozione)
cerchi 18" saphir (offerti in promo oppure in alternativa interni in alcantara)
rottamando un golf IV del 1998,
il tutto per 23.200 IPT inclusa.
Ciao, sul prezzo non mi pronuncio ma se posso darti un consiglio, prendi in considerazione gli interni in misto TEP e Alcantara al posto dei cerchi da 18" che sicuramente sono molto belli ma hanno anche svantaggi. Gli interni in Alcantara sono davvero spettacolari e rispetto al semplice tessuto sono davvero un altro pianeta... Se poi non vuoi rinunciare ai cerchi prendi anche quelli ma io agli interni non rinuncerei e infatti non l'ho fatto :D
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

mao2
Peugeottista veterano

Messaggio da mao2 »

Ciao centouno,
grazie per il consiglio che accetto ben felice, sono sul forum per questo...
gli interni in alcantara non li ho mai visti su new 308,
mi farò scrupolo di informarmi e vederli,
sui cerchi concordo con te per l'estetica, ma temo le nostre strade...(svantaggi)
vedremo....
grazie ancora,
ciao.
Peugeot 208 1.2 82cv

nunic2000
Peugeottista curioso

Messaggio da nunic2000 »

Salve, il preventivo che mi hanno fatto per una 308 1.6 115cv Grigio Artense con Navigatore, Fendinebbia Appoggiagomiti posteriore, cerchi da 17 + kit preconsegna è di 19300€
Secondo voi è un buon prezzo?

nunic2000
Peugeottista curioso

Messaggio da nunic2000 »

ovviamente Active

Lizardj
Peugeottista veterano

Messaggio da Lizardj »

Ciao a tutti oggi mi hanno fatto un preventivo per una 308 allure 115cv.
Banchisa , misto Tep alcantara, drive assistance pack, tetto ciel, lettore mp3, antifurto volumetrico il tutto a 23800 da 27300. Che ne dite? Si può strappare di meglio?
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico

ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!

jack89c
Peugeottista curioso

Messaggio da jack89c »

Pagata 22000€ compreso di tutto, guardate in firma per le caratteristiche dell'auto :D :mrgreen:
2008 GT PACK 1.2 130CV EAT8 BLU!

Accessori:
Tetto panoramico apribile e sedili riscaldati

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Caspita dal 16 febbraio ancora niente? :?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”