Ciao a tutti quando ho acquistato la mia 308 ho esteso la garanzia a 6anni o 90.000km per sicurezza vista la tanta tecnologia e mi chiedevo se dovrò andare per forza fino al termine di essa dal conce per i vari tagliandi. Vi chiedo questo perchè il mio meccanico di fiducia non e' autorizzato Peugeot ed ho paura che in caso di problemi la garanzia non mi risponderebbe perché sono andato da lui e non in uno della casa madre. Infatti al mio capo con il suo X3 che portava da un amico meccanico quando ha avuto un problema con la turbina la garanzia ha risposto al 50% perché non era andato da loro se no a quanto gli hanno detto avrebbe risposto al 100%. Però non esiste mica la legge che tu puoi portarla dove vuoi e la garanzia deve sempre rispondere? Grazie mille
Buona giornata a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliandi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tagliandi
In effetti le garanzie accessorie sono estese in tutto il territorio ,almeno europeo,(Peugeot,quando si stipulano tali contratti parla di mondo),a patto che i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria vengano eseguite in officine autorizzate Peugeot,ma è ovvio che trovi piú disponibilità da parte del concessionario se tali lavori li fanno loro , in più le garanzie decadono se i tagliandi li fa un officina non autorizzata .
lo scopo di garanzie prolungate e manutenzioni programmate sono fatte ad oc proprio per fidelizzare i clienti.
Buona giornata Niko65
lo scopo di garanzie prolungate e manutenzioni programmate sono fatte ad oc proprio per fidelizzare i clienti.
Buona giornata Niko65
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
-
- Peugeottista veterano
Grazie mille!
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
Figurati,MattiaMattia09 ha scritto:Grazie mille!
Come ti trovi con la 92 cv?
Ho già letto neel topic giusto la tua risposta,grazieNiko65 ha scritto:Figurati,MattiaMattia09 ha scritto:Grazie mille!
Come ti trovi con la 92 cv?

Ciao
X usufruire della garanzia devi andare in qualsiasi centro assistenza peugeot
Se l'officina non è autorizzata perdi la garanzia
X usufruire della garanzia devi andare in qualsiasi centro assistenza peugeot
Se l'officina non è autorizzata perdi la garanzia
-
- Peugeottista appassionato
Anche io sulla mia 208 ho fatto l'estensione per 5 anni compresa di manutenzione Ordinaria che Straordinaria. Mi ci sto trovando bene e risparmio un sacco di soldi (L'unica cosa che devi cambiare tu sono le gomme) ma questo dipende anche dal pacchetto manutenzione che hai scelto. Non tutte le Concessionarie/Officine Peugeot sono autorizzate a questo tipo di intervento, io ne ho dovute contattare 3 prima di trovare quella giusta. Basta una telefonata, loro ti chiederanno il numero di telaio che troverai sul libretto nel punto3 con le iniziali VF3…., in modo da poter confermare sui loro database che hai il pacchetto e prenotiMattia09 ha scritto:Ciao a tutti quando ho acquistato la mia 308 ho esteso la garanzia a 6anni o 90.000km per sicurezza vista la tanta tecnologia e mi chiedevo se dovrò andare per forza fino al termine di essa dal conce per i vari tagliandi. Vi chiedo questo perchè il mio meccanico di fiducia non e' autorizzato Peugeot ed ho paura che in caso di problemi la garanzia non mi risponderebbe perché sono andato da lui e non in uno della casa madre. Infatti al mio capo con il suo X3 che portava da un amico meccanico quando ha avuto un problema con la turbina la garanzia ha risposto al 50% perché non era andato da loro se no a quanto gli hanno detto avrebbe risposto al 100%. Però non esiste mica la legge che tu puoi portarla dove vuoi e la garanzia deve sempre rispondere? Grazie mille
Buona giornata a tutti.

Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.
Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.