Mi riferisco però alla sola visualizzazione dei limiti velocità, gli avvisi velox invece funzionano correttamente, visualizzando sia su schermo centrale che su quello a matrice
Inviato con Tapatalk 2 Mobile
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Dopo aver abilitato/disabilitato il settaggio degli allarmi sonori autovelox non so quante volte, poi prove e riprove, improvvisamente si è degnato di funzionare all'approssimarsi di autovelox e anche di fotored....finalmente!! Si sentono due bip e appare l'indicazione sia sullo smeg che sul display del cruscotto con a fianco il limite di velocità da non superare! Non proprio aggiornatissimo ma meglio che niente! A volte ho notato che l'autovelox viene rilevato nell'altra corsia della strada di dove effettivamente, attualmente si trova! In effetti in queste strade l'autovelox nel corso degli anni è stato cambiato di posizione/senso di marcia! Ecco spiegato il mistero! Anche in questo caso non proprio aggiornatissimo e qui si spera negli aggiornamenti a venire!!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi questo problema.
Sono un felice possessore della nuova Peugeot 308, ho acquistato l'alert zone ma non c'è verso di installare l'update nel navigatore.
Ho contattato anche Here che mi ha inviato il file corretto per il mio SMEG PLUS (mappa italia v103.1)
Sta di fatto che non riesco ad inserire le alert zone all'interno del navigatore.
Il sistema fa 2 check:
- il primo si accorge che c'e' un aggiornamento da installare
- il secondo mi dice controllo compatibilità fallito
Ho provato in tutti i modi e con chiavette differenti (512MB, 8 GB, ecc.), a quadro acceso, spento, macchina spenta, in moto, all'aperto, al chiuso ma nulla.
Ho ricontattato più volte la Here e mi ha riferito che ci sono altri casi.
Nel mentre ho richiesto di recedere da contratto annuale.
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
Vi ringrazio.
Anche io acquistato l'allert zone sul sito Peugeot navigation ma al momento dell'importazione dell l'autovelox il sistema mi da un messaggio di errore compatibilità fallito.
ho aperto un ticket che è in corso di risoluzione
A qualcuno è capitato che collegando lo Smeg con un IPhone appaia il messaggio è necessario l'applicazione RT Smeg (più o meno il mess dice così)...dando il consenso và nell'app store ma non trova nulla! Infatti anche cercando manualmente non salta fuori nulla! Che sia un'app ancora da immettere nell'app store?!
308 1.6 THP Allure bianco perlato, vetri oscurati, driver assistance pack, park assist (assistenza parcheggio attivo), retrocamera, blind corner, lettore cd, interni in pelle alcantara, allarme volumetrico doppia azione e 4 anni garanzia.
Ho provato a collegare l'iphone con il cavo e le tracce audio sullo smeg appaiono normalmente, su iphone nessun messaggio di applicazione da scaricare.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Come detto in precedenza file autovelox istallati correttamente, mi appaiono sulla mappa, spunta su avviso sonoro ma in prossimità degli autovelox non sento nessun segnale di avvertimento e nemmeno visivo sul cruscotto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Negli smeg più recenti non si sà come e perché anche installando il file alert zone e nonostante tutte le voci di menù abilitate non parte nessun avviso sonoro degli autovelox.. si vedono solo visivamente sulla mappa senza allarme!!
... coa è cambiato nel frattempo ? Hai fatto altri aggiornamenti/procedure ?
ciao
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Ciao ho seguito la procedura di un altro utente che anche da lui non funzionavano gli avvisi, ma facendo prove di disabilitazione e abilitazione dei settaggi aveva iniziato a funzionare! Io ho fatto così! Inizialmente non mi dava nessun risultato poi ho insistito e una mattina mi ha rilevato gli autovelox presenti in strada! Dà due bip sonori e viene indicato sul display cruscotto l'icona autovelox e segnale di limite di velocità! È presente un'icona anche per i fotored! Penso che per i smeg più recenti sia presente un bug nel software che crea questo problema e venga sbloccato improvvisamente da queste prove!
Nel menù dei settaggi allarmi ho mosso più volte le spunte sulle varie voci e anche disabilitando abilitando il cursore allarmi in alto a destra! Naturalmente muovendo i settaggi occorre sempre dargli la conferma finale in basso a sinistra! Alla fine come impostato qui sotto in foto mi funziona!