PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gigiodm88 »

Quando l'hai ordinata???

LucaMare88
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2014, 0:53

Tempi di consegna

Messaggio da LucaMare88 »

22 maggio...comunque mi ha chiamato il venditore alle 18 che l'auto l'avevano appena scaricata!! Finalmente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gigiodm88 »

Se ci pensi diciamo che ci siamo con i tempi.... Tu l'hai ordinata 15 giorni prima e ti è arrivata 15 giorni prima del presunto mio arrivo....ps quanto ti invidio!!!! ;-)

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

R: Tempi di consegna

Messaggio da Alle2381 »

...solo io ho atteso buono e paziente finché il concessionario mi ha chiamato per dirmi che era arrivata? :P
Dai ragà, tranquilli che arriva... lo dico per voi, cioè, ok l'entusiasmo, ma mi sembra proprio che stiate dormendo sui chiodi :o :o
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Marco67
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 24/08/2014, 17:54

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

Io ordinata questa settimana.... Chissà qua do arriva
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: R: Tempi di consegna

Messaggio da mhax »

Alle2381 ha scritto:...solo io ho atteso buono e paziente finché il concessionario mi ha chiamato per dirmi che era arrivata? :P
Dai ragà, tranquilli che arriva... lo dico per voi, cioè, ok l'entusiasmo, ma mi sembra proprio che stiate dormendo sui chiodi :o :o
il problema è che chi come me ha un usato da lasciare al momento del ritiro della nuova auto, si ritrova nel frattempo a circolare con la l'auto vecchia che si rompe e ti fa buttare soldi inutilmente...tant'è che sulla mia astra si è bruciato l'alternatore(1 mese fa) ed è partito il motorino di avviamento(oggi)...ho buttato ben 550euro e non so se mi spiego :mad: ..scusate lo sfogo
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Eh, in questo caso sono d'accordo....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

matcrow
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/04/2014, 7:51
Località: Reggio Emilia

Messaggio da matcrow »

Io son stato più fortunato..nell'ultimo mese di attesa ho solo bruciato i due anabbaglianti da 30€ ciascuno
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

matcrow
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/04/2014, 7:51
Località: Reggio Emilia

Messaggio da matcrow »

Dopo 7 anni in cui non bruciava nessuna lampadina
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

LucaMare88
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/05/2014, 0:53

Tempi di consegna

Messaggio da LucaMare88 »

Io invece avevo venduto la mia auto quando ho ordinato questa (avevo paura si rompesse e ho trovato un buon acquirente)...quindi ero 3 mesi senza auto!!! Fortuna vuole che non mi serve pe andare a lavoro! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
StePPo
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 27/07/2014, 16:10
Località: Loreto

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

Io invece non ho scusanti: la mia é solo voglia di riceverla! :oops:

Infatti, come ho già scritto in qualche altro post di questo bel forum, la mia attuale 208 é nuovissima, ha compiuto un anno ad inizio Agosto. Il motivo per cui la cambio con la 308 é solo perché lei non era destinata a me ma a mia moglie che, per ragioni di praticità, si è tenuta la Multipla! :lol: ... suo malgrado! :neutral:

Però penso, almeno per chi é in qualche modo "appassionato" al mondo dell'auto, che sia normale un po' "d'ansia da ricevimento", poi ognuno ha la sua situazione dell'usato che getta la spugna o già venduto ma secondo me alla base c'é che quando si effettua un acquisto così importante (economicamente ad esempio!) e di un certo tipo (non stiamo parlando della lavastoviglie nuova!) si è presi da quella sana frenesia di ricevere l'oggetto dei nostri desideri... :mrgreen:

:D
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Avatar utente
Ivymike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 727
Iscritto il: 14/03/2014, 22:07

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Ivymike »

Ehm state portando rogna... sul mio bmw si è rotto qualcosa, la macchina cammina piano e fa un gran fumarazzo nero.
E adesso? me la prendono dentro uguale?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

Avatar utente
Davide92
Peugeottista veterano
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/05/2014, 18:19
Località: Mantova

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Davide92 »

Sentito oggi il concessionario, è in arrivo tra una settimana/dieci giorni! :)
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Avatar utente
Richard
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/02/2014, 18:59
Località: Emilia-Romagna

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Richard »

Ivymike ha scritto:Ehm state portando rogna... sul mio bmw si è rotto qualcosa, la macchina cammina piano e fa un gran fumarazzo nero.
E adesso? me la prendono dentro uguale?
Vacca boia, che sfiga.. :lol:

Eh non so se in effetti possono chiederti qualcosa per la riparazione, in caso qualcosa si sia danneggiato davvero
*No Peugeot(s) in my garage*

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Tempi di consegna

Messaggio da mhax »

..certo, a me al momento dell'ordine hanno visionato la mia auto e un tecnico ha dato una valutazione sullo stato e sul funzionamento..quindi se io consegnassi la mia auto con l'alternatore e motorino avviamento rotto è scontato che la valutazione scende e la differenza a dare sale..quindi l'ho riparata
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”