PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Gigiodm88 »

A me non hanno visionato niente anzi sono stato io a chiedergli se volevano vederla :o

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Gigiodm88 ha scritto:A me non hanno visionato niente anzi sono stato io a chiedergli se volevano vederla :o
Esatto anche a me, mi ha solo chiesto se era incidentata.
RIpararla? Vogliono 800 euro mi hanno detto
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

reddog
Peugeottista curioso

Messaggio da reddog »

Buongiorno a tutti :)
Ora posso finalmente dire E' ARRIVATA !!!
Nuova 308 2.0 16V BlueHDi 150cv ALLURE ordinata in data 07/05/2014 con data di consegna prevista 30/07/2014 :?
Pochi giorni prima della fine del mese di luglio, su mia sollecitazione, il venditore mi dice che l'auto avrà qualche giorno di ritardo :cry:
Il 02/08 sono costretto a cambiare la batteria sulla mia vecchia Seat Leon: €103 regalati al venditore :mad:
La Nuova 308 arriva in data 07/08/2014 ma il venditore mi comunica che ci vogliono 3 giorni per l'immatricolazione e che dal 11 al 24 agosto il concessionario chiuderà per ferie :pale:
Il 25 agosto vado in concessionario e mi comunica che prima devo saldare l'auto e poi parte l'immatricolazione ...
il 29 agosto è pronta la 308 ma non trovo il foglio complementare della mia Seat Leon per poterla vendere al concessionario ed allora sono dovuto andare dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimento [-(
Ora ho la mia Nuova 308 parcheggiata in garage ma ce ne ha messo di tempo ad arrivarci :mrgreen:
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL

KEYLESS SYSTEM

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Beh provala e dicci come ti trovi!
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

lfacchetti
Peugeottista curioso

Messaggio da lfacchetti »

Beato te. Io macchina identica alla tua ordinata in agosto dovrò aspettare fino a dicembre

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Reddog hai sudato le cosiddette sette camicie! :shock:

Sono felice per te, goditela ora e facci sapere come va! :lol:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

La mia è a Parma... chissà quando mi arriva a Ferrara... se fosse con posta raccomandata so che entro domani massimo dopodomani sarebbe qua :roll:
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Ivymike ha scritto:La mia è a Parma... chissà quando mi arriva a Ferrara... se fosse con posta raccomandata so che entro domani massimo dopodomani sarebbe qua :roll:
:chessygrin: peccato che non ci entra la 308 nella busta raccomandata :mrgreen:
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Ma ragazzi avete già fatto tutte le pratiche di bollo, assicurazione e quant'altro necessario per la messa su strada? Forse è presto vero? Da quello che ricordo si fa tutto all'ultimo secondo, vero? :neutral:

Comunque a me arriverà tra circa 72 gg stimati ed il mio "problema" ora é trovare una soluzione, meno costosa possibile, per la gommatura invernale visto che i miei cerchi da 18" non sono catenabili.

I preventivi finora ricevuti sono alquanto... carestosi! :cry:

Qualche suggerimento? :drunken:

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

mhax vedo che hai una configurazione molto simile alla mia. Io ho inserito il tetto panoramico, tu?

Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto! :mad:

Si potrebbe inserire come post vendita? :oops:

Misà di no... :neutral:

Penso sia legato al pacchetto Park Assist, giusto? :(

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Il concessionario mi ha detto che aveva una auto prenotata da modificare con le mie richieste ( ciel, pacchetto sport, interni chiari etc ). Significa che i tempi sono più rapidi ? Sapete come funziona ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

Gigiodm88
Peugeottista veterano

Messaggio da Gigiodm88 »

Steppo visto che sei di Loreto....vai da CNT A PORTO RECANATI ha un offerta buona sulle bridgestone digli sono un amico di Gigio quello con la grande punto ps peró l'offerta scade a fine mese :drunken:

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Grazie mille Giogiodm88,

conosco già CNT. Ci passo appena possibile e sento quanto mi possono preventivare per 4 pneumatici invernali sia quattro stagioni sia semplicemente da neve. :drunken:

Mi sono anche informato col mio concessionario e su internet se le calze da neve, meno costose e più pratiche, potessero sostituire le catene dal punto di vista della normativa di legge. Purtroppo, sarebbe stato troppo bello, non possono essere paragonate alle classifiche catene o a gommatura invernale! :scratch:

Un altra alternativa era, come ho fatto già per la Multipla, comperare 4 cerchi in lamiera con pneumatici invernali. Ma, sinceramente, ricevere una macchina nuova fiammante equipaggiata con questi splendidi cerchi e metterla da subito con questi altri cerchi per 5/6 mesi non mi entusiasma affatto! :-s :oops:

Comunque ho già capito che ben che vada bisognerà tirar fuori almeno 800€! :cry:

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Gigiodm88 ha scritto:Steppo visto che sei di Loreto....vai da CNT A PORTO RECANATI ha un offerta buona sulle bridgestone digli sono un amico di Gigio quello con la grande punto ps peró l'offerta scade a fine mese :drunken:
Comunque il mio concessionario mi ha già detto che mi farà un ottima offerta anche lui per pneumatici invernali/4 stagioni che valuterò sicuramente.

Ma Gigiodm88 a te é arrivata l'auto? :neutral:

Perché per Loreto ancora non ne ho vista in giro neanche mezza! :D

Saremo i due primi possessori? :applause:

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

StePPo ha scritto:mhax vedo che hai una configurazione molto simile alla mia. Io ho inserito il tetto panoramico, tu?

Ho tralasciato però, e me ne pento, il blind corner! Ma non per colpa mia ma del venditore che non me l'ha proposto! :mad:

Si potrebbe inserire come post vendita? :oops:

Misà di no... :neutral:

Penso sia legato al pacchetto Park Assist, giusto? :(
beh non lo so come hai configurato la tua altro..sarebbe molto utile se tutti mettessero la propria auto "in firma" come me e pochi altri...anche per capire meglio di che macchina e di che optional si parla in discussioni future ;-)

comunque non non ho messo il tetto ciel, per questione di gusti, però ho messo i vetri posteriori oscurati 8) .

Anche a me il venditore non mi aveva detto nulla sul blind corner :mad: , e dopo circa un mese dall'ordine sono riuscito a far inserire il park assist+telecamera =P~ e solo in questo pacchetto è incluso il blind corner (mentre se non ricordo male :? , appena uscì la 308 era disponibile il blind corner come accessorio a se)

comunque a parer mio la versione allure comunque la si configuri è sempre una bella macchina :thumbright: , peccato che le altre versioni active e business abbiano quel paraurti impersonale rispetto all'auto :scratch: ..unica pecca secondo me di queste due versioni (per la access va anche bene quel paraurti come modello base base)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”