PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Io devo ammettere che per ora siamo in linea con le tempistiche che mi hanno dato alla stipula del contratto...
SI pensava prima, ma il venditore mi ha detto "secondo me fra l'estate e tutto il resto, si va verso il 22 settembre..."
Poi mi ha detto che dovevamo esserci la settimana scorsa...ma nulla...
Speriamo sia questa quella buona!! [-o< [-o< [-o<
SI pensava prima, ma il venditore mi ha detto "secondo me fra l'estate e tutto il resto, si va verso il 22 settembre..."
Poi mi ha detto che dovevamo esserci la settimana scorsa...ma nulla...
Speriamo sia questa quella buona!! [-o< [-o< [-o<
La mia è arrivata oggi...adesso è in concessionaria per l'immatricolazione....speriamo di fare tutto entro venerdi...
Peugeot 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Keyless System + Lettore Cd/Mp3 + Misto TEP/Alcantara + Bianco Banchisa
Tempi di consegna
Chiamato oggi il conce,dice ancora 30gg.
Ordinata il 24/7

Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Ordinata il 24/7
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Aspettiamo foto ed impressioni .iltizio ha scritto:La mia è arrivata oggi...adesso è in concessionaria per l'immatricolazione....speriamo di fare tutto entro venerdi...
Poche sw in giro.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
R: Re: Tempi di consegna
Scusa scusa...dici impianto denon?? A me hanno detto nn disponibile:evil:telcom ha scritto:Chiamato oggi il conce,dice ancora 30gg.
Ordinata il 24/7
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Appena la ritiro le posto!!!Marco67 ha scritto:Aspettiamo foto ed impressioni .iltizio ha scritto:La mia è arrivata oggi...adesso è in concessionaria per l'immatricolazione....speriamo di fare tutto entro venerdi...
Poche sw in giro.
Peugeot 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Brutte notizie per le Sw ordinate a luglio/agosto..quasi tutte finiranno nella produzione di novembre..

Tempi di consegna
Ah benone 

Tempi di consegna
Te l ha detto il concessionario ?
Amici che hanno contatti diretti dicono che sentendo la logistica le previsioni sono quelle..a meno che Peugeot non decida di intervenire con rinforzi alla produzione come per 2008 l'anno scorso.
Tempi di consegna
Comunque visti i numeri di 308 sw in giro , ne producono una al giorno x tutta l'Europa ?!???
Vi confermo quello ke ha detto IlPampa03, le sw ke sarebbero dovute arrivare tra metà settembre e metà ottobre (tra le quali la mia!) slitteranno a novembre
, ho appena chiamato x l'ennesima volta il conce! cmq i primi di ottobre dovrebbero dirmi la settimana di arrivo...
non ce la faccio più ad aspettarla!!!

-
- Peugeottista D.O.C.
Bonny e tu uando l'hai ordinata??
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
La metteremo sotto l' albero o con la befana .
In peugeot hanno dei ritardi mostruosi..io ho ordinato la mia 208 115cv il 29 aprile e dovrebbe essere prodotta l'ultima sett di Ottobre con consegna novembre.. e per fortuna che l'attesa doveva essere di 90gg

208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi