PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambi colore alla leonessa

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Re: cambi colore alla leonessa

Messaggio da mhax »

roby.80 ha scritto:mmmh... l'idea della pellicola trasparente non è male... sentirò un centro di wrapping qui in zona da me... Appena so qualcosa vi aggiorno

si si tienici aggiornati :thumbleft: ..io sono interessato ;-)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

ok mi hanno detto di passare direttamente in ditta per farmi vedere le tipologie e dirmi i prezzi... Ci provo questa sera e domani vi so dire!

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

terzo33, se decidi di farlo, mi raccomando vogliamo foto prima e dopo l'intervento!
Se poi riesci anche durante, sarebbe il top!!
Io (che ammetto di non conoscere nessun carrozziere, tantomeno di fiducia...) non avrei il coraggio di farlo... Al max mi calerei con le vernici che diventano pellicole da poter tirar via (tipo PlastiDip)...

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

Ieri sono stato da una ditta che fa wrapping...
Mi ha confermato che per la nostra auto (a seconda del tipo di pellicola) per cambiare completamente colore, ci vogliono più o meno dai 1600 ai 1900 euro.
Per mettere la pellicola trasparente protettiva contro sassi e righe mi manderà a breve un preventivo, ma da quanto ho capito, in quel caso, non viene effettuata una copertura completa, ma solamente le parti a rischio, mi ha detto anche che non si vede lo stacco.. (ma quello lo voglio verificare di persona con un amico che l'ha messa)

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

La pellicola anni sasso va messa su tutta la carrozzeria tranne il tetto
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

roby.80
Peugeottista veterano

Messaggio da roby.80 »

da quello che mi ha detto il tizio no...La mettono solamente in punti strategici... Poi intanto gli ho detto di mandarmi preventivi con le varie ipotesi.
Comunque appena mi manda il preventivo vi faccio sapere

terzo33
Peugeottista novello

Messaggio da terzo33 »

A me ha chiesto 1000 euro per farla tutta
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”