PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

StePPo
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da StePPo »

angelo1982 ha scritto:La concessionaria apre alle 15.15 se nn erro.....fino ad ora nessuna chiamata 😭😭😭
Se nn è arrivata oggi iniziano a sentirmi x davvero😡😡😡

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao angelo1982, ti dico questa... stamattina ero in giro per lavoro e mi squilla il telefono. Era la concessionaria. Prima volta che mi chiamano, dico: E' ARRIVATA!!! Rispondo ed era il titolare che mi chiedeva se poteva immatricolare la macchina. Allora rispondo che ero già d'accordo col venditore che se mi avessero accordato gli optionals per me non era un problema. Chiedo: "allora è arrivata!?!?!" Mi risponde: "no, la vorremmo però immatricolare lo stesso...". :scratch: :mad:

Se tu hai seguito un pò la mia storia di attendista saprai che sono più di cinque mesi che attendo quest'auto, che m'hanno promesso più volte l'arrivo e che, ultimamente, m'era stato pronosticato per prima di Natale (è a Parma) e che sarebbe stata mia, compresa l'installazione del gpl per il 29/12... oggi!!! Gli accordi quindi erano che accettavo l'immatricolazione immediata ma pretendevo gli accessori richiesti. :mad: In sostanza però questi vogliono immatricolarmi l'auto senza che io l'abbia ancora vista!!! E' ancora a Parma, visto coi miei occhi, c'è stato chi l'ha ordinata 5/6 gg dopo di me (dal medesimo venditore chiaramente!) e che l'ha ricevuta oggi!!! [-X

Certo che la mia storia ha dell'incredibile! Cosa ho fatto ti chiederai?!?! Ho detto che per me andava bene l'immatricolazione ma, oltre agli optional già concordati, pretendo un treno di gomme termiche per i miei bei Saphir... il tipo è quasi caduto dalla poltrona... :-w)

Ci siamo salutati dicendo che mi farà sapere se riesce ad ottenere quello che chiedo ma, dice, che la vede dura... io per tutta risposta ho ribadito che, a questo punto, per me anche il 2 Gennaio andrà benissimo!!! \:D/

Ah, dimenticavo... visto che devo anche installare l'impianto gpl, come vedi in firma, avevo detto, anche se non era affare mio, di sentire l'installatore BRC e assicurarsi che avesse i pezzi visti i tempi di ferie, la neve che ostacola i trasporti ecc... questo 15 gg fà. Oggi mi viene a dire che neanche l'installatore ha i pezzi... quindi anche se la ritirassi il 02 Gennaio fino al 08 o il 09 massimo non avrei comunque la macchina completa di impianto... E' POSSIBILE SECONDO TE??? :violent3: :violent2: :wallbash: :banghead: angry9:

Considera che il 13/01/15 scadrà il termine entro il quale Peugeot potra, da contratto, consegnarmi l'auto... 8-[

Se qualcuno ha una storia d'attesa peggiore della mia si faccia avanti!!! :drunken: :D

Tutto questo per dirti di tenere durooooo!!!!! :thumbright: :thumbleft:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

hetan77
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna

Messaggio da hetan77 »

Se vi può consolare...anche la mia è ancora dispersa in qualche parte del mondo...e dico sul serio, ormai non sò s'è in francia,parma,livorno,in mare,in treno... :mad:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

Ovvio.....ma questi son fuori.come dissi io l'altro giorno,posso immatricolarla anke se è in viaggio,detto fatto(la tua kiamata di oggi).......
Steppo se puo consolarti il 31 io daccio 5 mesi esatti e scadono anke i 60 giorni(uulteriori)da contratto.
In teoria potrei rinunciare gia il 1 gennaio chiedendo il doppio della caparra.
Quasi quasi visto il 1.6 con cambio automatico.....😀😀😀😀
Ma nn voglio rincominciare tutto da 0😞😞😞

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Richard
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Richard »

Non immagini come possa essere l'assistenza dell'officina/e se per la consegna ci son stati tutti sti problemi..
*No Peugeot(s) in my garage*

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

Sono stato dal concessionario prima di natale mi dice che era in consegna il 22 vado il 22 ma la macchina non c'è forse il 29 vado stasera non c'è deve arrivare tanto consegnano anche il 2 e il 5 di gennaio ma io ho fatto presente che mi scade il bollo il 31 e che garanzia ho pagare un auto che non c'è e se non mi viene consegnata?
domani ci ritorno e vediamo cosa mi dicono. :scratch:
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Allora aggiornamento
Nessuno mi ha contattato ma se maometto nn va dalla montagna e la montagna ke va da maometto.....
Ho contattato il venditore su wathapp ed ho chiesto aggiornamenti,lui E ARRIVATA.....
ke aspettava a contattarmi???
Cmq raga è ARRIVATAAAAAAAA😰😰😰😰
Nn ci posso credere.
Pero solo nn mi kiada x 2 giorni di immatricolarla,ovviamente nn darò il permesso.
Adesso mi resta da capire quando me la consegnano,domani mi sentiro

Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da StePPo »

angelo1982 ha scritto:Allora aggiornamento
Nessuno mi ha contattato ma se maometto nn va dalla montagna e la montagna ke va da maometto.....
Ho contattato il venditore su wathapp ed ho chiesto aggiornamenti,lui E ARRIVATA.....
ke aspettava a contattarmi???
Cmq raga è ARRIVATAAAAAAAA😰😰😰😰
Nn ci posso credere.
Pero solo nn mi kiada x 2 giorni di immatricolarla,ovviamente nn darò il permesso.
Adesso mi resta da capire quando me la consegnano,domani mi sentiro

Intanto che ti é arrivata é una buonissima cosa... :applause:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Assolutamente e aggiungerei finalmentebera ora.....cmq meglio cosi almeno nn immatricolo a dicembre

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

andreastro79
Peugeottista novello

Messaggio da andreastro79 »

ORA CAPISCO PERCHE A ME PRIMA DICEVANO CHE SAREBBE ARRIVATA LA SETTIMANA SCORSA E VOLEVANO IMMATRICOLARLA SUBITO E POI QUANDO HO FATTO UN PO DI QUESTIONI MI HANNO DETTO CHE ME L'AVREBBERO IMMATRICOLATA L'ANNO NUOVO IN VIA ECCEZZIONALE.IO GLI HO RISPOSTO OK PERFETTO ALLORA COMUNQUE GRADIREI VEDERLA SE ARRIVA .....MA NO GUARDA LASCIA STARE è DA PREPARARE TUTTA INCERATA SPORCA ECC TI FAREBBE BRUTTA IMPRESSIONE......ALTRO CHE VIA ECCEZZIONALE PER ME L'AUTO NON C'è ANCORA E SAREBBE ARRIVATA COMUNQUE A GENNAIO MA LORO ME L'AVREBBERO IMMATRICOLATA IN DICEMBRE.......COMUNQUE UNA COSA è CERTA PRIMA DELL'IMMATRICOLAZIONE LORO VOGLIONO IL SALDO MA IO PRIMA VOGLIO VEDERE SE C'è LA MACCHINA A QUESTO PUNTO E POI PAGO..... :scratch: :scratch:
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Certamente!!!!

Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

finalmente arrivata \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Mic308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mic308 »

andreariccardo ha scritto:finalmente arrivata \:D/ \:D/
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: festa!!! Bellissima complimenti!! Carini i cerchi senza la borchia del leone :D scherzo ovviamente. ;)

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

:thumbright: :thumbright: quanta attesa?
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

andreastro79 ha scritto:ORA CAPISCO PERCHE A ME PRIMA DICEVANO CHE SAREBBE ARRIVATA LA SETTIMANA SCORSA E VOLEVANO IMMATRICOLARLA SUBITO E POI QUANDO HO FATTO UN PO DI QUESTIONI MI HANNO DETTO CHE ME L'AVREBBERO IMMATRICOLATA L'ANNO NUOVO IN VIA ECCEZZIONALE.IO GLI HO RISPOSTO OK PERFETTO ALLORA COMUNQUE GRADIREI VEDERLA SE ARRIVA .....MA NO GUARDA LASCIA STARE è DA PREPARARE TUTTA INCERATA SPORCA ECC TI FAREBBE BRUTTA IMPRESSIONE......ALTRO CHE VIA ECCEZZIONALE PER ME L'AUTO NON C'è ANCORA E SAREBBE ARRIVATA COMUNQUE A GENNAIO MA LORO ME L'AVREBBERO IMMATRICOLATA IN DICEMBRE.......COMUNQUE UNA COSA è CERTA PRIMA DELL'IMMATRICOLAZIONE LORO VOGLIONO IL SALDO MA IO PRIMA VOGLIO VEDERE SE C'è LA MACCHINA A QUESTO PUNTO E POI PAGO..... :scratch: :scratch:
che vergogna!!!il saldo prima dell'immatricolazione??pedate nel [-X [-X
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

goliaz ha scritto:
:thumbright: :thumbright: quanta attesa?
ordinata i 27 luglio....
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”