Ciao angelo1982, ti dico questa... stamattina ero in giro per lavoro e mi squilla il telefono. Era la concessionaria. Prima volta che mi chiamano, dico: E' ARRIVATA!!! Rispondo ed era il titolare che mi chiedeva se poteva immatricolare la macchina. Allora rispondo che ero già d'accordo col venditore che se mi avessero accordato gli optionals per me non era un problema. Chiedo: "allora è arrivata!?!?!" Mi risponde: "no, la vorremmo però immatricolare lo stesso...".angelo1982 ha scritto:La concessionaria apre alle 15.15 se nn erro.....fino ad ora nessuna chiamata
Se nn è arrivata oggi iniziano a sentirmi x davvero
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se tu hai seguito un pò la mia storia di attendista saprai che sono più di cinque mesi che attendo quest'auto, che m'hanno promesso più volte l'arrivo e che, ultimamente, m'era stato pronosticato per prima di Natale (è a Parma) e che sarebbe stata mia, compresa l'installazione del gpl per il 29/12... oggi!!! Gli accordi quindi erano che accettavo l'immatricolazione immediata ma pretendevo gli accessori richiesti.

Certo che la mia storia ha dell'incredibile! Cosa ho fatto ti chiederai?!?! Ho detto che per me andava bene l'immatricolazione ma, oltre agli optional già concordati, pretendo un treno di gomme termiche per i miei bei Saphir... il tipo è quasi caduto dalla poltrona...

Ci siamo salutati dicendo che mi farà sapere se riesce ad ottenere quello che chiedo ma, dice, che la vede dura... io per tutta risposta ho ribadito che, a questo punto, per me anche il 2 Gennaio andrà benissimo!!!

Ah, dimenticavo... visto che devo anche installare l'impianto gpl, come vedi in firma, avevo detto, anche se non era affare mio, di sentire l'installatore BRC e assicurarsi che avesse i pezzi visti i tempi di ferie, la neve che ostacola i trasporti ecc... questo 15 gg fà. Oggi mi viene a dire che neanche l'installatore ha i pezzi... quindi anche se la ritirassi il 02 Gennaio fino al 08 o il 09 massimo non avrei comunque la macchina completa di impianto... E' POSSIBILE SECONDO TE???

Considera che il 13/01/15 scadrà il termine entro il quale Peugeot potra, da contratto, consegnarmi l'auto...

Se qualcuno ha una storia d'attesa peggiore della mia si faccia avanti!!!

Tutto questo per dirti di tenere durooooo!!!!!