PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

reggio72
Peugeottista veterano

Re: Navigatore

Messaggio da reggio72 »

reggio72 ha scritto:
sicolla ha scritto:
reggio72 ha scritto:
sicolla ha scritto:.... Io non sapevo nemmeno che le mappe erano quelle di Here :)
praticamente la here ha acquisito la navteq quindi alla fine son sempre loro. ho dato un occhiata al sito ed in effetti ci sono degli aggiornamenti per le nostre 308 ma ho notato che che ci sono solo per i touchscreen da 7"! Non so se valgono anche per i touch da 9.7"
Ho provato le Here su smartphone e sono molto precise tipo le Google maps, alla fine anche le nostre su 308. Un domani se si volesse aggiornarle quelle dello smeg, bisogna passare al concessionario o è possibile farlo scaricandole online e poi installandole?
secondo me si può fare in autonomia infatti sul sito c'è scritto il prezzo quindi al momento del pagamento inviano il file da scaricare anche se a me il venditore mi aveva detto a suo tempo che per aggiornare bisogna andare in officina. Chairo così oltre il costo delle mappe paghi anche la manodopera :scratch:
volevo scrivere "chiaro"
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Urricane
Peugeottista appassionato

Messaggio da Urricane »

Ivymike ha scritto:Si la macchina meglio tenerla accesa anche se io me ne dimentico sempre e per fortuna i velox fanno presto.
Ma macchina accesa.

Fammi sapere Urri... a me adesso non suona in punti dove prima suonava. Non vorrei fossero stati meglio i precedenti
Ciao Ivy, ho testato per qualche giorno l'aggiornamento di Dicembre, direi che va molto meglio del precedente, ora non suona piu' in posti improbabili tipo rotatorie o parcheggio Esselunga! Io promuovo questo. Grazie ciao.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.

ablex
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ablex »

Confermo,aggiornamento stabile e veritiero!!! Per caso vi è mai capitato seganalazione di dossi?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Mic308

Messaggio da Mic308 »

Ringrazio e confermo anche io che non suona più come prima. Però non ho ancora valutato in punti in cui ci siano gli autovelox fissi se suona o no. Buon Capodanno navigatori!!

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Morouno
Peugeottista veterano

Messaggio da Morouno »

Ho dato un'occhiata al file pdf di istruzioni per installare l'alert zone e sebbene parli di touchscreen 7" dalle immagini sembra proprio lo smeg della 308.
Mi viene un dubbio dato che ancora non ho l'auto,ma i 9.7" dichiarati da peugeot non è che comprendono anche la zona dove ci sono i tasti del clima,media,setup ecc e lo schermo effettivo non sia di soli 7"?
Boh....
Comunque auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015

108 1.2 VTI Active prugna.

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Morouno ha scritto: Mi viene un dubbio dato che ancora non ho l'auto,ma i 9.7" dichiarati da peugeot non è che comprendono anche la zona dove ci sono i tasti del clima,media,setup ecc e lo schermo effettivo non sia di soli 7"?
Boh....
Comunque auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Direi di sì, nei 9.7'' sono compresi anche i pulsanti a lato dello schermo :)
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Oggi ha smesso di segnalare i limiti di velocità sul display . Prima lo faceva. Mah....
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: Navigatore

Messaggio da sicolla »

Marco67 ha scritto:Oggi ha smesso di segnalare i limiti di velocità sul display . Prima lo faceva. Mah....
Con l'aggiornamento dei velox di dicembre intendi?

Marco67
Peugeottista veterano

Re: R: Re: Navigatore

Messaggio da Marco67 »

sicolla ha scritto:
Marco67 ha scritto:Oggi ha smesso di segnalare i limiti di velocità sul display . Prima lo faceva. Mah....
Con l'aggiornamento dei velox di dicembre intendi?
No. Lo fa ogni tanto. Forse legato al tipo di strada .
Comunque questo navigatore mi sembra un passo indietro. Oggi cercavo un centro commerciale e non lo ha trovato. Riprova con altri. Nisba.
Peccato.
Rispetto al mio precedente. ( opel astra ) un grosso passo indietro. I Poi sono veramente pochi.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Mi intrometto nella discussione in merito... Il navi lo uso poco perché non viaggio molto extra lavoro, però una volta volevo scrivere "viale" anziché via ma non c'è stato verso ho dovuto desistere, un altra volta l'ho provato su tragitto noto e mi ha fatto fare una stradina da paura per poi inmettermi sulla via principale, mah si vede che non sono io alla sua altezza! :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Davide92
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide92 »

Duca999 ha scritto:l'ho provato su tragitto noto e mi ha fatto fare una stradina da paura per poi inmettermi sulla via principale, mah si vede che non sono io alla sua altezza! :mrgreen:
A questo proposito, non scegliete MAI il percorso Eco :lol:
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Ma c 'é un modo per avere più Poi ? Da scaricare altri intendo

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Davide92 ha scritto:
Duca999 ha scritto:l'ho provato su tragitto noto e mi ha fatto fare una stradina da paura per poi inmettermi sulla via principale, mah si vede che non sono io alla sua altezza! :mrgreen:
A questo proposito, non scegliete MAI il percorso Eco :lol:
Ok Davide, lo terrò presente!
Ma per cercare un "viale" voi ci siete riusciti?
Grazie.
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Ragazzi ma nemmeno gli autogrill mi segnala ...😔

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Eppure sono le stesse mappe che usano i nokia con here, il concorrente diretto di google maps

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”