PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Auguri Steppo! Dopo quello che ho letto qua controllerò centimetro per centimetro la macchina quando arriva, per vedere se hanno messo tutto. Come si capisce se c'è il DAP?
Comunque riguardo il tettuccio ciel non so se hanno cambiato tipo di vetro o altro, ma nella discussione dedicata ho letto che non crea problemi di condensa o di effetto serra.
Comunque riguardo il tettuccio ciel non so se hanno cambiato tipo di vetro o altro, ma nella discussione dedicata ho letto che non crea problemi di condensa o di effetto serra.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re:
Grazie turtuv! Come si capisce se c'é o meno il DAP? Boh!turtuv ha scritto:Auguri Steppo! Dopo quello che ho letto qua controllerò centimetro per centimetro la macchina quando arriva, per vedere se hanno messo tutto. Come si capisce se c'è il DAP?

Comunque ulteriori complimenti a chi ha scelto la GT line che, vedendo già la mia con questi super cerchi sportivi, dovrebbe essere fantastica:!:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Re: Tempi di consegna
È spiegato in un altro post come fare a vedere se c'è il DAP o no
Ti incollo il messaggio che trovi nella discussione " Nuova Peugeot 308 sw qualcuno ce l'ha già?"
In pratica guardandola dal davanti la parte destra della griglia sopra il paraurti è piatta l'altra invece no
Messaggiodi gabriele1211 il 11/12/2014, 10:20
Nella parte destra piatta senza alette sotto c'è il radar per il cruise control
Ti incollo il messaggio che trovi nella discussione " Nuova Peugeot 308 sw qualcuno ce l'ha già?"
In pratica guardandola dal davanti la parte destra della griglia sopra il paraurti è piatta l'altra invece no
Messaggiodi gabriele1211 il 11/12/2014, 10:20
Nella parte destra piatta senza alette sotto c'è il radar per il cruise control
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
-
- Peugeottista curioso
Sisi da ugolinelli in via settevalli! Domani se riesco carico qualche foto..oggi non sono sceso dall auto per la gioia di guidarla!peppe69 ha scritto:Da Ugolinelli? Anche io lo presa da lui ma a folignoQualche foto?
Ok aspettiamo foto, e se passi per queste parti (Trevi) fammi un fischio che ti offro il caffe e mi fai vedere il gioiellino 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
-
- Peugeottista novello
MI ha appena contattato il concessionario fissandomi una prova officina per la mia macchina in permuta per giovedi cosi potrò vedere la macchina!!!!!!!!l'unico dubbio che mi rimane è cosa consista sta prova officina speriamo non si inventino qualche problema sulla mia auto....... 

Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
Be il problema lo dovrà costatare anche il tuo meccanico no? tranquillo che vogliono vedere se ha problemi e se non li hai non hai motivo di preoccuparti 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Novità da "...il poveretto a cui hanno sbagliato gli interni"
Per il momento, effettivamente, niente di nuovo. Diciamo che con il concessionario ci siamo dati un reciproco ultimatum per giorno 7.
A pelle sono MOLTO PESSIMISTA, probabilmente sarò il socio fondatore del gruppo "Quelli che aspettavano...e che gli hanno mandati a cagare
"
Vi terrò aggiornati.
Per il momento, effettivamente, niente di nuovo. Diciamo che con il concessionario ci siamo dati un reciproco ultimatum per giorno 7.
A pelle sono MOLTO PESSIMISTA, probabilmente sarò il socio fondatore del gruppo "Quelli che aspettavano...e che gli hanno mandati a cagare

Vi terrò aggiornati.
-
- Peugeottista novello
[-X [-X

hetan77 ha scritto:Novità da "...il poveretto a cui hanno sbagliato gli interni"
A pelle sono MOLTO PESSIMISTA, probabilmente sarò il socio fondatore del gruppo "Quelli che aspettavano...e che gli hanno mandati a cagare"
Vi terrò aggiornati.
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015
E qual'è l'accordo?hetan77 ha scritto:Novità da "...il poveretto a cui hanno sbagliato gli interni"
A pelle sono MOLTO PESSIMISTA, probabilmente sarò il socio fondatore del gruppo "Quelli che aspettavano...e che gli hanno mandati a cagare"
Vi terrò aggiornati.
*No Peugeot(s) in my garage*
hetan77 scusami, dovrei essere stato io ad appellarti col nome "... Il poveretto a cui hanno sbagliato gli interni"... [-o<hetan77 ha scritto:Novità da "...il poveretto a cui hanno sbagliato gli interni"
Vi terrò aggiornati.
... non ricordavo a chi fosse successo e non ho avuto voglia di andarmelo a cercare... sorry!

Comunque il gruppo" Quelli che aspettavano... e che li hanno mandati a cagare" é una sezione speciale della più grande confraternita degli "ATTENDISTI". E, comunque, grazie al mio lettore cd mancante, entro anch'io a piedi pari in questa bella sezione!

Teniamoci aggiornati sui rispettivi sviluppi... Ok?

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Ciao ,
Ho ordinato il 20/12 la 308 Gt line e come data di consegna mi hanno detto fine febbraio (sul contratto hanno scritto 15/03). Quali sono i tempi di consegna effettivi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho ordinato il 20/12 la 308 Gt line e come data di consegna mi hanno detto fine febbraio (sul contratto hanno scritto 15/03). Quali sono i tempi di consegna effettivi?
Nuova 308 -GT Line - 1.6 e-Hdi - Bianco Madreperla - Cerchi 18" - Tetto panoramico
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
Ordinata il 20/12/14 -> consegnata il 19/02/15
tranquillo, nessuna offesa.StePPo ha scritto:
hetan77 scusami, dovrei essere stato io ad appellarti col nome "... Il poveretto a cui hanno sbagliato gli interni"... [-o<

Ciao berlina o sw?Pavelvasco ha scritto:Ciao ,
Ti hanno detto la stessa data chè hanno detto a me che ho ordinato l'sw circa un mese prima di te
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
A me il venditore mi ha detto che la serie GTline partirà la produzione da febbraio, io ho ordinato l'auto il 4 dicembre e consegna prevista 28 marzo, che poi lunedi mi ha detto che arriva un po prima ma di giorni non mesi