PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motori Blue HDI
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Motori Blue HDI
PS: Secondo me da Peugeot avranno qualche bonus sulle vendite del 1.6 115cv dato che stanno andando in esaurimento per piazzare il 120cv, ne sono convinto se no che senso avrebbe mettere il 120cv solo automatico e non il manuale? Se lo facessero adesso il 115 non lo prenderebbe più nessuno
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
R: Motori Blue HDI
Peppe, ma dove l'avete fatto quel test, in pista? 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista curioso
Guardate che in Citroen montano il 1.6 BlueHdi 120cv su alcuni modelli da più di un anno, quindi credo che sia affidabile abbastanza.
E, non so se ricordo male, ma in francia il bluehdi 120cv c'è già sulla combo manuale + Allure (tuttavia, hanno più allestimenti e diversi dai nostri)
*No Peugeot(s) in my garage*
Ora non ho i preventivi in mano cmq appena a casa controllo e vediamo dove sta la differenza.
Un altra cosa che vorrei chiedere ai possessori della 308 berlina:
Io ho due bimbe (4 e 1 anno) e devo sostituire la leonessa per questioni di spazio ,non potendo per esigenze familiari prendere la sw (troppo grande per mia moglie che giornalmente la utilizzerebbe in citta)....be vorrei sapere come vi trovate se c'è qualcuno che la utilizza come "familiare"
Io ho due bimbe (4 e 1 anno) e devo sostituire la leonessa per questioni di spazio ,non potendo per esigenze familiari prendere la sw (troppo grande per mia moglie che giornalmente la utilizzerebbe in citta)....be vorrei sapere come vi trovate se c'è qualcuno che la utilizza come "familiare"
307 hdi xs 3p con cerchi in lega da 17"
Da che macchina arrivi ?chris7410 ha scritto:Ora non ho i preventivi in mano cmq appena a casa controllo e vediamo dove sta la differenza.
Ti dico subito che lo spazio dietro longitudinale ( quello per le gambe ) non è un gran che per l'auto, al contrario del baule che è il più grande della categoria; nella SW invece hai più spazio per le gambe in quanto il passo dell'auto ( distanza fra le ruote anteriori e posteriori) è maggiore e questo si riperquote dentro.
-
- Peugeottista curioso
Anche io avrei preferito la berlina ma quando sono andato a vederla ho provato a caricare il passeggino (ho una bimba di 10 mesi) e purtroppo ci sta ben poco d altro. Sw scelta direi X me obbligata
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv EAT6 Grigio Moka
Ordinata il 15/11/14, prodotta 19/02/15, arrivata il 06/03/15, consegnata il 17/03/15
Accessori: Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18" SAPHIR, Vetri posteriori oscurati, retrocamera,lettore CD.
Ordinata il 15/11/14, prodotta 19/02/15, arrivata il 06/03/15, consegnata il 17/03/15
Accessori: Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18" SAPHIR, Vetri posteriori oscurati, retrocamera,lettore CD.
Vengo da una peugeot 307 tre porte 2.0 hdi ....e una grande punto che è troppo piccola......della 2008 che mi dite è piu piccola dentro???
307 hdi xs 3p con cerchi in lega da 17"