PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,ho avuto dal concessionario una 5008 in comodato d'uso gratuito fino alla consegna della mia leonessa e aveva un riquadro sul cruscotto alla sinistra del lato guida ke indicava la velocita e altre piccole informazioni,se nn erro si kiama display hands up o roba del genere......
X caso la nostra leonessa ce l'ha? ??ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
- juantorena
- Peugeottista curioso
Re: Tempi di consegna
Non credo che la 308 abbia fra gli optional l'head up display.
Per quanto riguarda Steppo, sono contento che in un modo o nell'altro abbia risolto il problema. Fra l'altro mi sembrava un azzardo montare un impianto gpl su un motore ad iniezione diretta appena uscito sul mercato.
Per quanto riguarda Steppo, sono contento che in un modo o nell'altro abbia risolto il problema. Fra l'altro mi sembrava un azzardo montare un impianto gpl su un motore ad iniezione diretta appena uscito sul mercato.
@Steppo
Sono felice per te, al tuo posto avrei accettato anch'io lo "scambio".
Concordo anche sulle perplessità di juantorena per il gpl secondo me meglio il diesel.
6 mesi sono un tempo impensabile per aspettare un auto,almeno si son calati
un po' le braghe e non hai dovuto pagare niente in più.
Auguri per sabato!!!!
Concordo anche sulle perplessità di juantorena per il gpl secondo me meglio il diesel.
Auguri per sabato!!!!
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Grazie Morouno,Morouno ha scritto:@Steppo
Auguri per sabato!!!!
comunque, come promesso qualche mese fa, Sabato se ci sarà veramente il ritiro, le foto saranno nella sezione "Le nostre leonesse" in tempo record...

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015
Bene StePPo, attendiamo con impazienza il prossimo week end. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Sebbene non é ciò che desiderassi tra poco salirai sulla 308.!StePPo ha scritto:Ciao Richard,Richard ha scritto:Steppo, news per la questione GPL?
new? Eccole:
- annullato ordine per 308 SW 1.2 130cv Pure Tech
- nuovo ordine per 308 SW 1.6 115cv
Condizioni
- Secondo le previsioni il ritiro avverrà Sabato prossimo (la prenderanno nuova da immatricolare da qualche parte in alt'italia).
- Prezzo? Sebbene costasse circa 2.000€ in più mi manterranno lo stesso prezzo del benzina. Quindi il finanziamento é lo stesso.
- Cosa cambia? Dunque le uniche cose che perdo saranno TETTO CIEL e SEDILI IN TESSUTO BANCO. Quelle che avrò e che non avevo inserito nell'ordine iniziale saranno: INTERNI MISTO TEP/ALCANTARA, PARK ASSIST CON RETROCAMERA, LETTORE CD. Tutto il resto é come la precedente, colore Blu Encré, cerchi Saphir, vetri oscurati... ecc.
Ah, anche accessori tipo soglia bagaglio in inox, ferma bagagli con barre telescopiche.
Martedì andranno col carroattrezzi a prenderla.
Spero vada tutto bene anche perché se procedesse tutto come previsto sarei più che soddisfatto. Anche ad esempio per gli interni, li avevo scelti bianchi, é andata quasi meglio. Infatti bianchi sono bellissimi, dal vivo anche di più, ma vedendoli e toccandoli ho capito che coi miei bimbi durerebbero veramente un mese... scarso! Quindi per ora si procede così.
Personalmente avevo già deciso di annullare tutto e cambiare aria. Il venditore col titolare sono riusciti in extremis a trovare un esemplare "molto simile" a quello in ordine inizialmente e quindi, per "l'amore" che, ormai dopo 6 mesi provo per quest'auto, ho deciso di accettare la proposta.
Quindi dico, a chi cerca una 308 SW benzina, di farsi vivo col concessionario (magari me lo chieda con messaggio privato) perché questi attualmente non sanno a chi dare questa (bellissima) auto.
Vediamo quel che succede!
Complimenti in anticipo, vedrai che sarai contento
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Macchina di famiglia :208 active
Hai fatto bene..ora speriamo che tutto si risolva bene e in fretta 

*No Peugeot(s) in my garage*
Re:
No non c'èangelo1982 ha scritto:Ragazzi,ho avuto dal concessionario una 5008 in comodato d'uso gratuito fino alla consegna della mia leonessa e aveva un riquadro sul cruscotto alla sinistra del lato guida ke indicava la velocita e altre piccole informazioni,se nn erro si kiama display hands up o roba del genere......
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
Ho ordinato sabato scorso la mia 308 sw. Tempi di attesa 100 giorni e non più 140. Non vedo l'ora.
Queste le mie specifiche:
Peugeot 308 sw 1.6 ehdi da 115cv in allestimento Allure
Colore grigio moka + keyless system, tetto ciel e lettore cd
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Hai ceduto al grigio moka alla fine!! Benvenuto a bordo!!riceanny ha scritto:Ho ordinato sabato scorso la mia 308 sw. Tempi di attesa 100 giorni e non più 140. Non vedo l'ora.
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Ebbene sì, non vedo l'ora di guidarla!!!Mic308 ha scritto:Hai ceduto al grigio moka alla fine!! Benvenuto a bordo!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 

Bene StePPo,siamo tutti contenti per te! Dopo questo calvario alla fine tutto bene quel che finisce (quasi)bene!
Sono certo che appena salirai sulla tua nuova leonessa in 6 secondi dimenticherai tutti i 6 mesi passati a soffrire!

Sono certo che appena salirai sulla tua nuova leonessa in 6 secondi dimenticherai tutti i 6 mesi passati a soffrire!

Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Eccomi!
Ordinata a novembre la mia 208 che darà il cambio alla 206 distrutta da un cretino al telefono (
) ... settimana scorsa mi hanno comunicato che è arrivata, ho saldato la rimanenza ed ora aspetto l'immatricolazione dell'auto!
Ordinata a novembre la mia 208 che darà il cambio alla 206 distrutta da un cretino al telefono (

Hai sbagliato sezione,qui si parla della Nuova 308!TiAn ha scritto:Eccomi!
Ordinata a novembre la mia 208 che darà il cambio alla 206 distrutta da un cretino al telefono () ... settimana scorsa mi hanno comunicato che è arrivata, ho saldato la rimanenza ed ora aspetto l'immatricolazione dell'auto!

Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
grigio moka uber alles 

--
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)
ryosax
308 SW 1.6 8V HDi 92 CV FAP Business
colore grigio moka | optionals vernice met. + cd mp3
ordinata 21/10/2014 | nlt @ arval | ritirata 10/04/2015 (171 giorni)