PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su rete divisoria bagagliao per sw

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

sassoscritto
Peugeottista curioso

Info su rete divisoria bagagliao per sw

Messaggio da sassoscritto »

Ciao a tutti,
ho guardato il catalogo accessori, ma non ho trovato a listino la rete divisoria (per la quale c'è la predisposizione, dietro gli sportellini a fianco delle maniglie a tetto dei posti dietro). Ho trovato solo qualcosa di terzi, con strutture in metallo e costi a mio avviso eccessivi (sopra i 120€)..

Vi volevo chiedere se sapete se si trovano reti semplici da fissare a quei ganci, giusto come sicurezza per evitare che in frenata la roba dietro caracolli sui passeggeri.. E' il primo viaggio che faccio con la 308 (perdipiù in montagna :-& , quindi con giacche a vento e roba che è leggera, ma voluminosa..), finora in 4 siamo sempre andati in monovolume 7 posti e ho paura che dovro' sforare il livello di carico rispetto al tendalino..

Grazie,
Stefano
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115CV
Grigio Artense - Interni Tep/Alcantara - DAP con Keyless - Tetto Ciel - Lettore CD/MP3

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”