PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW....e spazio per passeggeri dietro?!
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao a tutti, volevo sapere da chi la possiede già, se lo spazio per chi viaggia nei posti dietro è normale (come ad esempio quello della golf variant) o è un pò risicato a livello di spazio per le gambe?
E poi, avendo una bambina di 7 mesi, se dietro c'entra bene il seggiolino imbottito (scusate ma non ricordo il nome) obbligatorio per bimbi da 9 mesi a 3 anni?
Ciao e grazie!
E poi, avendo una bambina di 7 mesi, se dietro c'entra bene il seggiolino imbottito (scusate ma non ricordo il nome) obbligatorio per bimbi da 9 mesi a 3 anni?
Ciao e grazie!
-
- Peugeottista veterano
Re: 308 SW....e spazio per passeggeri dietro?!
io prima avevo una passat, era più grande, comunque anche su questa ci si sta tranquillamente,
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ad esempio che il bmw 320 di mio papa dietro è piu stretto come posto per le gambe.
io ho montato tranquillamente il seggiolone sugli attacchi isofix ho una bimba di tre anni, con i piedi comunque arriva a toccare dietro lo schienale del sedile..
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ad esempio che il bmw 320 di mio papa dietro è piu stretto come posto per le gambe.
io ho montato tranquillamente il seggiolone sugli attacchi isofix ho una bimba di tre anni, con i piedi comunque arriva a toccare dietro lo schienale del sedile..
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Ok, grazie mille! 

Ciao Smam,
io ho due bambini di 2 e 5 anni ed ho preso la 308 SW proprio per questo. Lo spazio per le gambe dietro è più che adeguato. Dietro gli schienali ho messo dei copri schienali (con Cars per lui e Minny per lei..) e sul divano posteriore ho messo dei coprisedili antiscivolo su cui i seggiolini rimangono immobili, manco fossero incollati
.
io ho due bambini di 2 e 5 anni ed ho preso la 308 SW proprio per questo. Lo spazio per le gambe dietro è più che adeguato. Dietro gli schienali ho messo dei copri schienali (con Cars per lui e Minny per lei..) e sul divano posteriore ho messo dei coprisedili antiscivolo su cui i seggiolini rimangono immobili, manco fossero incollati

Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Stai tranquillo lo spazio c'è a sufficienza. Io,ho un seggiolino x una bimba di 5 anni e lo spazio è notevole. Buona l'idea di Antoneeo dei copri schienali e dei copri sedili. Li hai presi su internet?
308 SW 2.0 BlueHDi 150cv - Allure - grigio artense - Keyless System - Dap - Tep/Alcantara - retrocamera.
Ordinata il 24/09/2014 ritirata il 21/01/2015
Ordinata il 24/09/2014 ritirata il 21/01/2015
Ok, grazie a tutti! 

Dove hai preso le coperture antiscivolo Antoneeo??Antoneeo ha scritto:Ciao Smam,
io ho due bambini di 2 e 5 anni ed ho preso la 308 SW proprio per questo. Lo spazio per le gambe dietro è più che adeguato. Dietro gli schienali ho messo dei copri schienali (con Cars per lui e Minny per lei..) e sul divano posteriore ho messo dei coprisedili antiscivolo su cui i seggiolini rimangono immobili, manco fossero incollati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sono molto interessatomatteotl ha scritto:Dove hai preso le coperture antiscivolo Antoneeo??Antoneeo ha scritto:Ciao Smam,
io ho due bambini di 2 e 5 anni ed ho preso la 308 SW proprio per questo. Lo spazio per le gambe dietro è più che adeguato. Dietro gli schienali ho messo dei copri schienali (con Cars per lui e Minny per lei..) e sul divano posteriore ho messo dei coprisedili antiscivolo su cui i seggiolini rimangono immobili, manco fossero incollati.
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Anche io ho acquistato sull'amazzone il copri sedile posteriore e il coprischienale e confermo che il seggiolino è immobile e che ho già pulito più volte la copertura del sedile anteriore!!
Io ho preso quelli della diono sono ben fatti e soprattutto quello per il sedile posteriore è bello spesso e spero che preservi la seduta dalle "cicatrici" che lasciano i seggiolini.
Io ho preso quelli della diono sono ben fatti e soprattutto quello per il sedile posteriore è bello spesso e spero che preservi la seduta dalle "cicatrici" che lasciano i seggiolini.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Come li trovo?Morouno ha scritto:Anche io ho acquistato sull'amazzone il copri sedile posteriore e il coprischienale e confermo che il seggiolino è immobile e che ho già pulito più volte la copertura del sedile anteriore!!

Diono, Scomparto da sedile auto Stuff'n Scuff
Diono Ultra Mat Deluxe, Protezione Sedile con Parasole Incluso
Il secondo non è proprio il mio modello quello che ho preso io è più economico.
Su amazon ce ne sono x tutte le tasche.
Il secondo non è proprio il mio modello quello che ho preso io è più economico.
Su amazon ce ne sono x tutte le tasche.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Perfetto, grazie mille. Per quanto riguarda il copri schienale ho visto che esiste anche quello con gli scomparti sempre della diono, lo stow'n go. Avere qualche tasca in più nel retro per le cose del bimbo non mi dispiacerebbe però non vorrei ritrovarmi un copri schienale ingombrante che non resta aderente al retro del sedile anteriore. Il tuo com'è?Morouno ha scritto:Diono, Scomparto da sedile auto Stuff'n Scuff

Il mio ha uno spessore tipo tendina parasole da vetro per intenderci,ha dei ganci elastici in basso per tenerlo attaccato al sedile e una fascia elastica che abbraccia il poggiatesta scomparendoci sotto.riceanny ha scritto:Perfetto, grazie mille. Per quanto riguarda il copri schienale ho visto che esiste anche quello con gli scomparti sempre della diono, lo stow'n go. Avere qualche tasca in più nel retro per le cose del bimbo non mi dispiacerebbe però non vorrei ritrovarmi un copri schienale ingombrante che non resta aderente al retro del sedile anteriore. Il tuo com'è?Morouno ha scritto:Diono, Scomparto da sedile auto Stuff'n Scuff
Avevo i tuoi stessi dubbi,ma secondo me se non si riempie troppo,come dici te tante tasche sono comode