PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma che cosa e' il Dap?
Moderatori: snorky, Moderatori
Ma che cosa e' il Dap?
buona sera a tutti vorrei gentilmente sapere che optional e' il dap?
Re: Ma che cosa e' il Dap?
Driver assistance pack ovvero
Keyless
Cruise control adattivo
Frenata automatica emergenza
Display centrale a colori
Se mi sono dimenticato qualcosa ......pardon
Keyless
Cruise control adattivo
Frenata automatica emergenza
Display centrale a colori
Se mi sono dimenticato qualcosa ......pardon
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
- fabiopeugeot
- Peugeottista curioso
R: Ma che cosa e' il Dap?
anche lo schermo cambia???
Nuova Peugeot 308 SW allure 1.6 115 cv Bianco Madreperla ordinata il 10/01/2015
Sedili in pelle nera mistral
cristalli posteriori oscurati
Driver assistant pack
Sedili in pelle nera mistral
cristalli posteriori oscurati
Driver assistant pack
Black Panel
Presa 220 volt
Presa 220 volt
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
ok grazie, adesso capisco

Prova a fare un giro sul configuratore Peugeot e seleziona il Driver Assistance Pack, vedrai che compare a margine anche la lista degli "accessori" inclusi nel pacchetto. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
domanda:quindi io che ho ordinato 308 sw 1,6 blue hd 120cv con cambio automatico,allestimento allure, interni in alcantara, park assist.+ retrocamera, keyless,lettore cd, tetto ciel, pak hi fi denon, non ho il DAP ? o si?
No, infatti. Hai il keyless ma non il Driver Assistance Pack
-
- Peugeottista veterano
Chi ha fatto caso che avendo il dap ha anche la bussola? Oggi girando tra cdb con il pulsante laterale mi è comparsa la bussola con affianco la strada che stavo percorrendo in quel momento
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Premesso che non il dap e che ho una active che ritirero settimana prox non ho capito se il cdb della allure senza dap è uguale alla active e se è il dap che fa differenza nella visualizzazione dei contenuti dello schermo centrale sopra il volante (colori effetti etc).
Poi pare che io che ho il navigatore sulla Active non vedo la sintesi della navigazione nel display centrale ma solo nello smeg se è vero sarebbe davvero una mancanza dato che la strumentazione e lo schermo ridotto sta fatto a posta per farti guardare avanti e non sotto o di lato..
Poi pare che io che ho il navigatore sulla Active non vedo la sintesi della navigazione nel display centrale ma solo nello smeg se è vero sarebbe davvero una mancanza dato che la strumentazione e lo schermo ridotto sta fatto a posta per farti guardare avanti e non sotto o di lato..
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Active Berlina
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Bianco Banchisa + Cerchi 17 rubis + Navi + Fendi + Lettore cd/mp3
La Mia Leoncina Bianca!
Re:
Vado a memoria, ma mi sembra che comunque chi non ha il DAP la possa vedere in basso a destra nella schermata di navigazione dello SMEGreggio72 ha scritto:Chi ha fatto caso che avendo il dap ha anche la bussola? Oggi girando tra cdb con il pulsante laterale mi è comparsa la bussola con affianco la strada che stavo percorrendo in quel momento
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Ciao a tutti,
Qualcuno può postare delle foto del DAP?
Io non l'ho, ma il display é a colori (non molti x la veritá), visualizza velocitá, limiti, avvisi autovelox, 3 schermate del CDB, indicazioni del navi se attivo e messaggio relativo a livello olio.
Stando alla configurazione e a quanto leggo certe opzioni non dovrei averle, mi sorge il dubbio che abbiano pastrugnato in fase di montaggio o che siano state attivate erroneamente a livello di settaggi.
Grazie
Qualcuno può postare delle foto del DAP?
Io non l'ho, ma il display é a colori (non molti x la veritá), visualizza velocitá, limiti, avvisi autovelox, 3 schermate del CDB, indicazioni del navi se attivo e messaggio relativo a livello olio.
Stando alla configurazione e a quanto leggo certe opzioni non dovrei averle, mi sorge il dubbio che abbiano pastrugnato in fase di montaggio o che siano state attivate erroneamente a livello di settaggi.
Grazie
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014