Pensavo che questa motorizzazione sarebbe uscita mooooolto più tardi per l'allestimento Allure. Quasi quasi mi sto pentendo di aver ordinato la mia 308 sw con motore 1.6 ehdi euro 5 neanche un mese fa...

Moderatori: snorky, Moderatori
Hai ragione! Allora proprio non capisco come sia possibilepeppe69 ha scritto:No ti sbagli, sono diversi gia sul configuratore, le differenze sono automatico/manuale urbano 4,4/4,7 extraurb. 3,6/3,3 combinato 3,9/3,9 anche se mi suona strano che l'automatico consumi meno a questo punto, boooo
Sono delle "bestie" però eh.... ogni 15 giorni cambiano qualcosa!riceanny ha scritto:... il nuovo motore 1.6 bluehdi 120cv euro 6 è disponibile in allestimento Allure .... con il manuale, sia per la berlina sia per la sw.
Pensavo che questa motorizzazione sarebbe uscita mooooolto più tardi per l'allestimento Allure....
Ti capisco perfettamente! Le politiche commerciali Peugeot sono sconcertantiRALF82 ha scritto:ciao,
sono andato in concessionario il 26-02 ed era appena arrivata la 1.6 115 ed ho preso quella. 2 giorni di vita ed ora fanno lo stesso motore con 5 "asini " in piu'....