PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Te p hanno cambiata? Hai risolto?
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Ritirata la macchina stasera. Provata e.........FUNZIONAAAAAA!!!!!!!
Hanno semplicemente sostuito la telecamera, mezz'ora di mano d'opera.
Non serve a nulla chiamare peugeot, bisogna trovare persone che ci tengono ai loro clienti. Il capo officina mi ha detto che l'ha provata nel montacarichi al buio e ha visto che non si vedeva nulla, ha provato con un'altra macchina e ha visto che si vedeva e quindi ha ordinato la camera.Il tutto logicamente in garanzia.
Non serve a nulla chiamare peugeot, bisogna trovare persone che ci tengono ai loro clienti. Il capo officina mi ha detto che l'ha provata nel montacarichi al buio e ha visto che non si vedeva nulla, ha provato con un'altra macchina e ha visto che si vedeva e quindi ha ordinato la camera.Il tutto logicamente in garanzia.
Nuova 308 sw Allure full optional.
-
- Peugeottista veterano
Bene bene!!! Direi che siamo ad una svolta!!! Ora ti chiedo di fare un video al buio completo, senza alcun tipo di illuminazione esterna,ad esempio in aperta campagna, x confrontarlo con altri video postati qui.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Tieniti stretta questa officina (sperando che non ne avrai mai bisogno). La mia concessionaria non so nemmeno se farà quello che ha detto e se mi risolverà il problema.cla74 ha scritto:Ritirata la macchina stasera. Provata e.........FUNZIONAAAAAA!!!!!!!
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
io credo che dovresti fare pubblicità positiva qui e dove credi a questa officina. Peugeot deve premiare questa officina per la loro disponibilità , voglia di fare e preparazione. in modo tale che le officine che ci dicono "è tutto a posto" senza nemmeno interessarsi al problema vengano messe in ombra e punite da Peugeot stessa
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Sono daccordo con Panzone.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Con gente così si conquista un cliente. se sapessi che anche la mia officina è così comprerei Peugeot per tutta la vita.
p.s. sto facendo un esempio: non mi è ancora arrivata la macchina quindi non ho nessun elemento per giudicare la mia officina
p.s. sto facendo un esempio: non mi è ancora arrivata la macchina quindi non ho nessun elemento per giudicare la mia officina
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Quanto costa la retrocamera? Va configurata ovviamente....se ne può mettere una aftermarket? Da dove acquistarla?
Grazie
Grazie
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Mi sono sempre trovato bene in questa concessionaria.anche con il 307.
Per me è solo merito delle persone e non del "sistema". Il capo officina è uno che ci mette impegno per risolvere il problema.
@paolo_308 Varese
P.S.quindi il problema non è la versione dello smeg ma la camera.
Per me è solo merito delle persone e non del "sistema". Il capo officina è uno che ci mette impegno per risolvere il problema.
@paolo_308 Varese
Esattamente quale sarebbe? Ce ne sono due a Varese, puoi scrivermelo anche in privato se non vuoi dirlo qua (anche se andrebbe a favore dell'officina).cla74 ha scritto:Mi sono sempre trovato bene in questa concessionaria.anche con il 307.
@paolo_308 Varese
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Da domani parto all'attacco anch'io allora.. e se dove l'ho acquistata non vogliono saperne, vado a Varese dalla tua!! Dimmi come si chiama anche in privato
Ci vado anche io!
Cavolo, questa è davvero una notiziona! Per me andare a Varese è impensabile, ma si potrebbe far leva col tuo precedente per smuovere le cose.
Il problema è che con me e con altri sia la concessionaria che Peugeot Italia si sono già espresse e in qualche modo anche sbilanciate, e certamente non faranno marcia indietro anche di fronte all'evidenza (anche solo per questione di principio).
A sto punto o aspettiamo davvero Maggio e vediamo se mantengono le promesse o me la faccio cambiare di tasca mia e buonanotte.
Il problema è che con me e con altri sia la concessionaria che Peugeot Italia si sono già espresse e in qualche modo anche sbilanciate, e certamente non faranno marcia indietro anche di fronte all'evidenza (anche solo per questione di principio).
A sto punto o aspettiamo davvero Maggio e vediamo se mantengono le promesse o me la faccio cambiare di tasca mia e buonanotte.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
@Alle2381
Essendoci ora un precedente è proprio per questione di principio che dovrebbero fare marcia indietro. Se nonostante l'evidenza non lo facessero allora perdono davvero la reputazione!
Essendoci ora un precedente è proprio per questione di principio che dovrebbero fare marcia indietro. Se nonostante l'evidenza non lo facessero allora perdono davvero la reputazione!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)