Una cosa ma ti hanno avvisato stamattina quando è arrivata fino a ieri non sapevi niente?
Moderatori: snorky, Moderatori
Questa è un ottima notizia....riceanny ha scritto:Ci siamo!!!! La macchina è arrivata in concessionaria e stasera la vado a vedere!!!![]()
Se tutto va bene la prossima settimana dovrei guidarla.
Come da firma: data ordine 17 gennaio, arrivo in concessionaria 24 aprile per un totale di 97 giorni
Grigio moka!turtuv ha scritto:Che colore l'hai presa? Auguri per l'acquisto
Rangabe ha scritto:Beh ragazzi io oggi ho dato dentro la mia vecchia Opel Astra (che per 290.000km mi ha sempre degnamente servito! Mi scadeva il bollo e non lo volevo pagare per un mese.. visto che il concessionario mi ha detto che il trasporto in italia è previsto per la settimana dell'11 maggio e che sicuramente entro la fine del mese la potrò guidare..... Speriamo, è la prima volta che rimango senza macchina per un periodo così lungo!! Ho comunque sempre la macchina del mio compagno e dei suoceri/mamma disponibili.... ma bisogna chiedere!! Sperimamo nella parola del concessionario!!
-30... [-o<
E tra l'altro modificare la motorizzazione a circa un mese dall'ordine dovrebbe aver fatto aumentare un po' anche i tempi, quindi abbiate fedeRangabe ha scritto:Riceanny l'ha avuta in 3 mesi, stesso modello... tu hai un GT....
Allora ho qualche speranza anche io di partire per le ferie (1Giugno) con la nuova 308.... [-o< Comunque fantastici questi addetti alle vendite Peugeot...il tuo addiruittura al 27 aprile sa che è previsto l'arrivo in italia dell'auto per la settimana dell' 11 maggio, il mio mi ha risposto che quando l'auto arriva in conce mi avvisa...ammetto che faccio fatica a credere al mio, perchè è impossibile secondo me che una concessionaria non conosca lo "stato" degli ordini....non credo proprio che la mattina aprono e si ritrovano una bisarca nel piazzale senza sapere che era in arrivo....Rangabe ha scritto:Beh ragazzi io oggi ho dato dentro la mia vecchia Opel Astra (che per 290.000km mi ha sempre degnamente servito! Mi scadeva il bollo e non lo volevo pagare per un mese.. visto che il concessionario mi ha detto che il trasporto in italia è previsto per la settimana dell'11 maggio e che sicuramente entro la fine del mese la potrò guidare..... Speriamo, è la prima volta che rimango senza macchina per un periodo così lungo!! Ho comunque sempre la macchina del mio compagno e dei suoceri/mamma disponibili.... ma bisogna chiedere!! Sperimamo nella parola del concessionario!!
-30... [-o<