PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
non si vede una H!!!!
basta solo cambiare le luci del portatarga e retromarcia??
ds3 trib3 la mia family ♥
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Peugeot 308 Allure ~ 1.6 hdi 115cv FAP ~ Cerchi 18 Saphir SATINATI ~ Vetri Posteriori e Lunotto Oscurati ~ Retrocamera ~ Keyless
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Peugeot 308 Allure ~ 1.6 hdi 115cv FAP ~ Cerchi 18 Saphir SATINATI ~ Vetri Posteriori e Lunotto Oscurati ~ Retrocamera ~ Keyless
No, va cambiata la telecamera
Benvenutopresfabio ha scritto:non si vede una H!!!!

Dato che la tua è del 2014 devi chiedere in concessionaria la sostituzione col modello rivisto e aggiornato del 2015, se hai tempo e voglia leggiti un po di pagine addietro dove troverai tutte le spiegazioni e immagini.
Qualcuno sa come si smonta lle plastiche interne del portellone, siccome io nn ho la retro camera sul service ho visto che il fascio di cavi montato sulla mia auto ha anche il cavo video però non riesco a togliere il tappo per verificare.
Così magari con una aftermaker si adatta.
Grazie a chi mi può aiutare.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Così magari con una aftermaker si adatta.
Grazie a chi mi può aiutare.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015
ciao. sicuramente fanno pagare la sostituzione della retrocamera con quella aggiornata 2015?Paol ha scritto:Benvenutopresfabio ha scritto:non si vede una H!!!!
basta solo cambiare le luci del portatarga e retromarcia??![]()
Dato che la tua è del 2014 devi chiedere in concessionaria la sostituzione col modello rivisto e aggiornato del 2015, se hai tempo e voglia leggiti un po di pagine addietro dove troverai tutte le spiegazioni e immagini.
ds3 trib3 la mia family ♥
Rileggi indietro e scoprirai che c'è una info tecnica che a chi ha problemi sostituiscono la retrocamera in garanziapresfabio ha scritto:ciao. sicuramente fanno pagare la sostituzione della retrocamera con quella aggiornata 2015?Paol ha scritto:Benvenutopresfabio ha scritto:non si vede una H!!!!
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
No. Nessuno l'ha pagata...non è conforme per essere utilizzata di notte...è un difetto...quindi te la cambiano a spese loro.presfabio ha scritto:ciao. sicuramente fanno pagare la sostituzione della retrocamera con quella aggiornata 2015?Paol ha scritto:Benvenutopresfabio ha scritto:non si vede una H!!!!
Qualcuno ha fatto caso se dopo la sostituzione le plastiche interne del portellone sono state rimontate corretamente senza segni o particolari graffi ne posizionamento? 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Io ho controllato tutto ed è perfetta non C è nemmeno un segno
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Grazie fabri815,odio quando trovi certi macellai o autorizzati provetti che se ne infischiano di prestare attenzione a comefabri815 ha scritto:Io ho controllato tutto ed è perfetta non C è nemmeno un segno
smontare,poi ti ritrovi con vibrazioni o anomalie involontarie....

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Io sento due vibrazioni ma nn C entrano con questo tema...una proviene dalla cintura guidatore e l altra x me è il finestrino passeggero anteriore
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
La scorsa settimana ho portato la mia 308 in officina per questo problema alla retrocamera e senza batter ciglio hanno ordinato la nuova retrocamera. A giorni dovrebbe arrivare e dovrebbero montarmela! Non vedo l'ora di parcheggiare anche di notte! 

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Segnalato oggi il problema, hanno cominciato a dire che è normale perche non ha il flash
, al che gli ho detto, guarda che le nuove vanno bene e non hanno nessun flash...e la replica "è ma quelle nuove sono diverse bla bla" ...guarda che la mia di notte non si vede nulla è un difetto e stop..alla fine devo fare una foto che dimostri la cosa perché non si fidano, ma pensa te

Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Io sono andato nell'officina della mia città dove ho acquistato la macchina, dopo due ore di verifiche, hanno ordinato la telecamera nuova. Ma il capo officina sapeva che vi è una indicazione da parte della casa madre, che chi lamenta questo problema, di fare alcune verifiche per confermare l'anomalia e quindi di sostituirla...
Ho chiesto visto che c'ero anche aggiornamento smeg, ma mi hanno detto che se non ci sono problemi o difetti non aggiornano un bel niente...
Ho chiesto visto che c'ero anche aggiornamento smeg, ma mi hanno detto che se non ci sono problemi o difetti non aggiornano un bel niente...
Nuovo 2008 gt line 1.2 puretech 130 CV EAT8 orange power- Touchscreen 10" HD con 3D Connected Navigation - keyless - active blind corner assist - advanced grip control
Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi
Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 CV EAT6 allestimento "allure" - Bianco Madreperla - Pelle Club Mistral- Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assis+Retrocamera - Driver Assistance Pack - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto ciel oscurato con lunotto e vetri posteriori oscurati
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd 115 cv gg - verde cristallo - da giugno 2004 ad Oggi
Sono passato oggi in concessionario per prendere appuntamento per la campagna di richiamo dei bulloni dell'avantreno e mi hanno anche detto che mi ordinano e sostituiscono la retrocamera,aspetto con ansia. 

Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico.Peugeot205 GRD e 104 GL.