Moderatori: snorky, Moderatori
Ah, perfetto grazie. Ma non mi sembra che sul manuale ne parlava, almeno così ricordo.Morouno ha scritto:È normale, dai un'occhiata alla discussione sullo S&S.
A me fa così fino a che non scende sotto i 35 gradi di temperatura esterna,A/C accesa o spenta che sia e mi da il tuo stesso avviso sul display del quadro strumenti.
Infatti non ne parla, come molte altre cose che abbiamo scopertoAnd70 ha scritto:Ah, perfetto grazie. Ma non mi sembra che sul manuale ne parlava, almeno così ricordo.Morouno ha scritto:È normale, dai un'occhiata alla discussione sullo S&S.
A me fa così fino a che non scende sotto i 35 gradi di temperatura esterna,A/C accesa o spenta che sia e mi da il tuo stesso avviso sul display del quadro strumenti.
Ciao Paol, bè certo parlo di errore perchè ero abituato, con l'auto precedente, ad avere il controllo dell'angolo cieco ... che in fase di sorpasso è utile ...Paol ha scritto:Hummm. ..non lo definirei un errore, anche perche mi sembra di non aver letto molti rimpianti (anzi forse nessuno prima del tuo) da parte di utenti che non l'hanno incluso nella dotazione. Però magari mi sbaglio eeeh
Però io che non l'ho mai avuto devo dire che è molto comodo perché aiuta nei cambi di corsia sicuri.Paol ha scritto:Hummm. ..non lo definirei un errore, anche perche mi sembra di non aver letto molti rimpianti (anzi forse nessuno prima del tuo) da parte di utenti che non l'hanno incluso nella dotazione. Però magari mi sbaglio eeeh
turtuv ha scritto:L'altro giorno ho visto una 308 con il "sopracciglio" a led sotto i fari (oltre al solito sopra). Forse erano fendinebbia..che allestimento era? Non ne avevo mai visto.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
No, ho visto bene. Ce l'avevo davanti e l'ho guardata attentamente perché non avevo mai visto i DLR nella parte inferiore, dove io ho i fendinebbia tondi alogeni.Lizardj ha scritto:turtuv ha scritto:L'altro giorno ho visto una 308 con il "sopracciglio" a led sotto i fari (oltre al solito sopra). Forse erano fendinebbia..che allestimento era? Non ne avevo mai visto.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Forse hai visto male, il ed sotto li ha la versione active. Ma non ha i full led sui fari principali.