PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartelle MP3 da usb

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

sniper1980
Peugeottista curioso

Re: Cartelle MP3 da usb

Messaggio da sniper1980 »

Scusate ancora, ma le copertine (immagini) dei file musicali si possono vedere solo così cioè piccolissimi??

Per quanto riguarda i filmati musicali, non credo il nostro smeg li riproduca video di qualsiasi tipo. Magari qualcuno mi smentisce ma non credo...
Peugeot 308 Berlina 1.6 BlueHDi 116CV EAT6 GT Line - Blu Magnetic
Pelle Club Mistral - Pack sedili elettrici e riscaldati - Park Assist - Retrocamera - Driver Assistance Pack - Lettore CD - Keyless System - Tetto ciel e vetri oscurati - Cerchi 17" Rubis
Ordinata in Belgio il 19/01/2015 - Arrivata il 12/05/2015

marcpera
Peugeottista curioso

Messaggio da marcpera »

Scusate non so se la domanda è di pertinenza di questa discussione; nessuno ha provato se legge i files flac oppure wav a 96 o 192 khz? grazie.
Peugeot 308sw gt line 150 bluehdi bianco madreperla
Driver sport pack driver assistance pack
Impianto Denon

77blu
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77blu »

Lo SMEG come interpreta le cartelle nella chiave USB? Perchè ho inserito alcuni album con sottocartelle, e non vengono visualizzati........help please! :cry:
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

77blu ha scritto:Lo SMEG come interpreta le cartelle nella chiave USB? Perchè ho inserito alcuni album con sottocartelle, e non vengono visualizzati........help please! :cry:
Non importa quante sottocartelle ci sono ma metti tutte le cartelle in una generale chiamata Music

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

sulla pendrive da 32gb ho inserito 56 cartelle ognuna delle quali contiene gli mp3 (circa 1700)
6 cartelle non le legge. Infatti quando vado a selezionarla noto che lo smeg processa i file (leggo il titolo dei brani contenuti) e dopo averli processati tutti automaticamente passa alla cartella successiva e parte la musica
da cosa può dipendere ?

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Horuseye ha scritto:sulla pendrive da 32gb ho inserito 56 cartelle ognuna delle quali contiene gli mp3 (circa 1700)
6 cartelle non le legge. Infatti quando vado a selezionarla noto che lo smeg processa i file (leggo il titolo dei brani contenuti) e dopo averli processati tutti automaticamente passa alla cartella successiva e parte la musica
da cosa può dipendere ?
Le sei cartelle in questione contengono solo file mp3? C'è qualcosa che potrebbe differenziarle dalle altre cartelle?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale Immagine
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Tratto da pagina 319 del manuale della nostra Leonessa:
"L'autoradio legge solo i file audio con estensione ".wma, .aac,.flac,.ogg,. mp3" e velocità di trasmissione compresa tra 32 Kbps e 320 Kbps.
Supporta anche la modalità VBR (Variable Bit Rate).
Tutti gli altri tipi di file (.mp4, ...) non possono essere letti.
I file WMA devono essere di tipo wma 9 standard.
Le frequenze di campionatore supportate sono 11, 22, 44 e 48 KHz."
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Sempre da pagina 319:
"Si consiglia di nominare il file con meno di 20 caratteri ed escludendo i caratteri speciali (ad es.: " " ? ; ù) onde evitare problemi di lettura o di visualizzazione."

@Horuseye: le info che ho tratto dal manuale possono esserti utili per il tuo problema?

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

Ieri sera ho incontrollato. Nessun carattere strano o titoli lunghi. Nelle cartelle Non ci sono file strani neanche il jpg della copertina. Succede solo su alcune cartelle.
Noto che mentre scorre automaticamente i titoli delle canzoni indica come artista Sconosciuto nonostante con mp3 tag sia indicato

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Anche a me è capitato che lo smeg non riconoscesse alcuni tag di pochi file mp3. E' bastato tornare nel pc e con mp3tag riscrivere i tag e salvarli nuovamente. A volte anche l'immagine di copertina troppo grande salvata nei tag dell'mp3 potrebbe fare qualche danno: per questo vado sempre di jpg al massimo di 500x500px.
Però, nonostante questo, tutti i miei file vengono letti e non mi è mai capitato che venissero processati per poi essere ignorati.
A questo punto puoi provare a ricrearti i file o a riscaricarli...

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

ieri sera ho ripassato quelle cartelle con mp3 tag.
le copertine sono tutte 200x200
sinceramente non so perchè faccia cosi

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

Niente da fare.
Ho scaricato i flac (stesso album) e li legge benissimo!
a questo punto mi vedo costretto a sostituire gli mp3 che tra l'altro in certe cartelle non legge tutti i file!
Forse dovrei ricodificare gli mp3 ma sinceramente non so da dove iniziare e come fare. Qualcuno puoi aiutarmi per la ricodifica ? Conoscete qualche posto dove reperire file Flac ?

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Diciamo che per non sfociare in argomenti poco legali dovresti "rippare" i cd in tuo possesso ;-)

Horuseye

Messaggio da Horuseye »

in effetti

riceanny
Peugeottista veterano

Messaggio da riceanny »

Horuseye ha scritto:in effetti
Dovrebbe esserti arrivata posta ;-)

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”