Per la precisione, su una vettura nuova loro acchiappano lo 0.5%, che diventa l'1.5% se e solo se gli dai il massimo nel feedback...Piwa ha scritto:Anch'io ci sono rimasto di melma quando mi hanno consegnato la Leona (devo ancora trovargli un nomeHemfive ha scritto:Anche io questa mattina ho notato la macchina in riserva piena... certo che non si sprecano proprio a fare qualche litro di carburante in più... bah!trinity1 ha scritto:Il primo viaggio sarà corto: al distributore lontano 450 metri...
E pensare che la Punto usata che gli consegnerò ha 1/4 di serbatoio!!
Sarebbe da tirar fuori con la cannuccia...) in piena riserva, specialmente per come mi hanno trattato dopo aver firmato il contratto:
- firmato il 20/4 con consegna prevista il 15/6 (era già in produzione)... consegna definitiva il 9/7, senza darmi nessuna motivazione sui 24 giorni di ritardo
- consegna concordata due giorni prima per il 9 mattina, arrivo li alle 9.30 e mi dicono che le targhe sarebbero arrivate non prima delle 12! Alla fine per accelerare i tempi sono dovuto andare io a prendere le targhe in modo da fare in tempo a fare l'assicurazione
- al momento della consegna mancavano i gadget che mi avevano promesso (4 tappetini in gomma e il posacenere a bicchiere) che sono dovuto passare a prendere il giorno dopo
La cosa buffa è che adesso la concessionaria mi ha chiamato e mi ha detto esplicitamente che quando mi arriva il questionario di gradimento peugeot devo mettere tutti 10 e solo quando ricevono il feedback mi danno uno sconto del 10% sul primo tagliando... io gli ho risposto che devono regalarmelo il primo tagliando se vogliono che metto tutti 10 e la tipo mi ha detto che deve chiedere al responsabile! Ma si può!!!
Sent from my Leedroid-boosted HTC One M8