PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori di serie sulla Nuova 308 Allure?
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao ragazzi,
posseggo una 208 dal 2012 e sto per accingermi nell'acquisto della Nuova 308 (avevo scelto l'allestimento Allure 1.6 BlueHDI 120cv)
La mia domanda nel titolo del topic nasce dal fatto che su alcun sito (ufficiale e non) ho trovato una bella lista di tutti gli accessori di serie catalogati per diverso allestimento e gli optionals che non ci sono e potrebbero esser aggiunti.
Mi interesserebbe capire soprattutto se su una Nuova 308 Allure c'è di serie:
- Stop&Start
- Bluetooth con Vivavoce
- Keyless System
Grazie mille a tutti per l'attenzione!
posseggo una 208 dal 2012 e sto per accingermi nell'acquisto della Nuova 308 (avevo scelto l'allestimento Allure 1.6 BlueHDI 120cv)
La mia domanda nel titolo del topic nasce dal fatto che su alcun sito (ufficiale e non) ho trovato una bella lista di tutti gli accessori di serie catalogati per diverso allestimento e gli optionals che non ci sono e potrebbero esser aggiunti.
- Stop&Start
- Bluetooth con Vivavoce
- Keyless System
Re: Accessori di serie sulla Nuova 308 Allure?
sul configuratore ci sono tute le infogfiore88 ha scritto:Ciao ragazzi,
- Stop&Start SI
- Bluetooth con VivavoceSI
- Keyless SystemNO
Ultima modifica di initialD il 30/07/2015, 12:18, modificato 1 volta in totale.

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Bluetooth con vivavoce NO? Ceh la mia 208 Active di 3 anni fa aveva bluetooth e vivavoce e ora su 25000 euro di auto, per di più in allestimento Allure, non gliel'hanno montato?
...io sulla mia, allestimento Allure, il bluetooth vivavoce è presente e non mi sembra di averne fatto richiesta perchè rientrasse come optional!gfiore88 ha scritto:Bluetooth con vivavoce NO? Ceh la mia 208 Active di 3 anni fa aveva bluetooth e vivavoce e ora su 25000 euro di auto, per di più in allestimento Allure, non gliel'hanno montato?

Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
mi sono confuso .
o intendevo le chiamate vocali per ricercare il numero di telefono e far la chiamata che non c'è.
mentre per quando si parla si c'è il vivavoce e senti la conversazione delle casse.
ho rieditato il post precedente [-o<
o intendevo le chiamate vocali per ricercare il numero di telefono e far la chiamata che non c'è.
mentre per quando si parla si c'è il vivavoce e senti la conversazione delle casse.
ho rieditato il post precedente [-o<

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
-
- Peugeottista curioso
si, c'è tutto! (Provata la scorsa settimana). Lo stop&Start e il bluetooth ci sono già dalla ActiveMi interesserebbe capire soprattutto se su una Nuova 308 Allure c'è di serie:
- Stop&Start
- Bluetooth con Vivavoce
- Keyless System
Quindi sulla Allure c'è già di serie anche il keyless system?Antonio))) ha scritto:si, c'è tutto! (Provata la scorsa settimana). Lo stop&Start e il bluetooth ci sono già dalla Active
Per intenderci il sistema apri l'auto poggiando la mano sulla maniglia e che ti permette di far partire l'auto senza bisogno di inserire la chiave nel cruscotto?
Di serie non c'ègfiore88 ha scritto:Quindi sulla Allure c'è già di serie anche il keyless system?Antonio))) ha scritto:si, c'è tutto! (Provata la scorsa settimana). Lo stop&Start e il bluetooth ci sono già dalla Active
Per intenderci il sistema apri l'auto poggiando la mano sulla maniglia e che ti permette di far partire l'auto senza bisogno di inserire la chiave nel cruscotto?
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Vivavoce Bluetooth e Start and Stop sono di serie.
Il Keyless è un optional, singolo o abbinato al DAP (Drive Assistance Pack, con cruise control adattivo, frenata automatica d'emergenza ecc).
Fino a qualche tempo fa lo davano in omaggio o a prezzo scontato, prova a vedere se è ancora così!
Il Keyless è un optional, singolo o abbinato al DAP (Drive Assistance Pack, con cruise control adattivo, frenata automatica d'emergenza ecc).
Fino a qualche tempo fa lo davano in omaggio o a prezzo scontato, prova a vedere se è ancora così!

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
-
- Peugeottista curioso
La Allure che ho provato non aveva bisogno di chiave per la messa in moto, il concessionario ha detto che era di serie. Se poi si potesse aprire la portiera senza chiave non lo so...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il keyless la porta si può aprire anche senza chiave appoggiando la mano alla maniglia come se la devi aprire....il conce nn ti ha detto la verità nn è di serie su alllure ma come ti hanno gia detto si trova in un pacchetto (dap) o singolo....magari era presente sull'auto in conce e lui ti ha detto è di serie...ma nn è così...si paga!Antonio))) ha scritto:La Allure che ho provato non aveva bisogno di chiave per la messa in moto, il concessionario ha detto che era di serie. Se poi si potesse aprire la portiera senza chiave non lo so...
Sono possessore di questo modello e li ho tutti e tre di serie.gfiore88 ha scritto:Ciao ragazzi,
- Stop&Start
- Bluetooth con Vivavoce
- Keyless System
Saluti
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"
Bianco banchisa,Fari Full Led, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Drive assistance, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Peugeot 208 Active 1.2 PureTech 82cv
Grigio alluminio, volante in pelle, cerchi da 16"
Ah bene, l'auto che vorrei acquistare monta il driver assistance pack (DAP). In questo caso, quindi, mi confermate che il keyless system è già integrato?
Potrei accorgermene dal fatto che non è presente la "fessura" per inserire la chiave nel cruscotto? Potrebbe essere un fattore discriminante o la fessura c'è comunque in un auto con keyless system?
Potrei accorgermene dal fatto che non è presente la "fessura" per inserire la chiave nel cruscotto? Potrebbe essere un fattore discriminante o la fessura c'è comunque in un auto con keyless system?
la fessura nella maniglia c'è lo stesso per la chiave fisica, nel cruscotto invece no. Se ha il DAP allora ha anche il keyless, lo puoi capire semplicemente se c'è il tasto start sulla console 

Grazie mille! Confermo che l'auto ha il tasto start&stop e non ha fessura vicino al cruscotto quindi il caso è risoltoPaol ha scritto:la fessura nella maniglia c'è lo stesso per la chiave fisica, nel cruscotto invece no. Se ha il DAP allora ha anche il keyless, lo puoi capire semplicemente se c'è il tasto start sulla console

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato