Dinuz ha scritto:Domani mattina ritiro anche io Leaseplan. [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quelli che... aspettano la nuova 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: quelli che... aspettano la nuova 308
Dinuz posso chiederti quando l'hai ordinata? Grazie.
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.
Inizio MarzoDodo6 ha scritto:Dinuz posso chiederti quando l'hai ordinata? Grazie.
Dinuz ha scritto:Domani mattina ritiro anche io Leaseplan. [-o<
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
Io la conferma d'ordine l'ho inoltrata il 23 di Febbraio. Può essere che non coincida con l'ordine effettivo di Arval presso i propri fornitori. In ogni caso dovendo rispettare il fine contratto della attuale auto (fine Agosto) sapevo già da subito la data in cui mi sarebbe stata "recapitata"Fede979 ha scritto:Spettro, perdonami, posso chiederti quando è stata ordinata la tua auto?Spettro70 ha scritto:Domani 1 settembre rientro al lavoro e omaggio da parte di Arval! Consegna della Leonessa...........
Speriamo sia tutto in ordine (non è la prima volta che sento di allestimenti errati e/o optional mancanti).
La mia 308sw è stata ordinata all'inizio di marzo presso un'altra società di noleggio a lungo termine (una concorrente di Arval), e mi hanno spostato la consegna da luglio a settembre, ed ora addirittura ai primi di ottobre!!
Secondo loro 7 mesi sono normali, ma io ci sto già litigando perché per me è un'assurdità.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio caso non fa statistica insomma.........

308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)
Capito, grazie mille, Spettro.
Il fatto è che la mia auto attuale scadeva a luglio e quindi mi aspettavo che mi dessero la nuova alla scadenza.
Poi hanno rimandato più volte e la cosa mi ha infastidito.
Ma vedo che anche tu hai aspettato parecchi mesi (anche se hai ordinato con un buon anticipo, quindi forse come dici tu il tuo caso non è proprio emblematico)...
Ed anche Dinuz ha ordinato a inizio marzo come me e l'ha appena ricevuta, quindi anche lui ha aspettato tanto.
In ogni caso a me manca ancora un mese
e sto fremendo per averla... 

Auguri a te per la tua, magari se ti va facci poi sapere le tue prime impressioni tra qualche giorno
Il fatto è che la mia auto attuale scadeva a luglio e quindi mi aspettavo che mi dessero la nuova alla scadenza.
Ma vedo che anche tu hai aspettato parecchi mesi (anche se hai ordinato con un buon anticipo, quindi forse come dici tu il tuo caso non è proprio emblematico)...
Ed anche Dinuz ha ordinato a inizio marzo come me e l'ha appena ricevuta, quindi anche lui ha aspettato tanto.
In ogni caso a me manca ancora un mese
Auguri a te per la tua, magari se ti va facci poi sapere le tue prime impressioni tra qualche giorno

FEDE979
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
Mia dal 13/10/2015 - NLT Aziendale
La mia prima Peugeot. Speriamo bene...
308SW Allure - 150CV Manuale - Madreperla - 17" Rubis - Ciel - Oxford Mistral - CD/MP3
Ragazzi, una cosa...
Il discorso dell'immatricolazione ad oggi ha senso? Mi spiego meglio.
Ieri sono andato a farmi fare il preventivo. Ora insieme alla mia compagna ci ragioniamo un po' su poi, diciamo che va bene e confermo il tutto.
Se mi consegnassero la macchina a dicembre, ci avrei rimesso per il discorso dell'anno di immatricolazione (dicembre-gennaio)? Sarebbe meglio quindi dire di farla consegnare a gennaio?
Grazie.
Il discorso dell'immatricolazione ad oggi ha senso? Mi spiego meglio.
Ieri sono andato a farmi fare il preventivo. Ora insieme alla mia compagna ci ragioniamo un po' su poi, diciamo che va bene e confermo il tutto.
Se mi consegnassero la macchina a dicembre, ci avrei rimesso per il discorso dell'anno di immatricolazione (dicembre-gennaio)? Sarebbe meglio quindi dire di farla consegnare a gennaio?
Grazie.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Nella mia azienda il numero delle 308 sw è già cospicuo. Comunque, un mio collega che ha ordinato a Luglio 2014 una Business Bianco Banchisa, ha dovuto attendere direi quasi 8 mesi dal momento dell'ordine. Qui ipotizzo che da parte di Arval sia partito l'ordine leggermente in ritardo ed in ritardo erano pure le consegne. Quindi ha ricevuto la nuova auto 2 mesi dopo la scadenza del contratto con la vecchia auto.Fede979 ha scritto:Capito, grazie mille, Spettro.
In ogni caso a me manca ancora un mesee sto fremendo per averla...
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)
- Gedax
- Peugeottista appassionato
io l ho ordinata il 18 luglio... da consegna primi di ottobre il venditore m ha detto che ora slitta al 20 di ottobre...
spero mi arrivi in fretta...la mia 307 mi sta abbandonando del tutto
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876
Ciao a tutti,
ho ordinato l'auto il 3 aprile 2015.
Non l'ho ancora ritirata! Dicono la settimana prossima......
Nuova 308 1.6 120cv blueHdi Allure nera lucida
ho ordinato l'auto il 3 aprile 2015.
Non l'ho ancora ritirata! Dicono la settimana prossima......

Nuova 308 1.6 120cv blueHdi Allure nera lucida
308 Allure Berlina BlueHdi 120cv Manuale - nero lucido - tetto ciel - vetri scuri - retrocamera - interni bicolore tessuto - keyless - cerchi 18" - drive pack - lettore cd.
Antinebbia led philips extreme vision led fog lamps 9,3W 2400lumen - luci targa led - bagagliaio led - portaoggetti led.
Relative foto qui---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99366" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 3/04/2015 arrivata l'8/09 ritirata l'11/09/2015.
Video Recensione 308 allure BlueHdi https://www.youtube.com/watch?v=nkxEDN9gY3E
Antinebbia led philips extreme vision led fog lamps 9,3W 2400lumen - luci targa led - bagagliaio led - portaoggetti led.
Relative foto qui---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99366" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 3/04/2015 arrivata l'8/09 ritirata l'11/09/2015.
Video Recensione 308 allure BlueHdi https://www.youtube.com/watch?v=nkxEDN9gY3E
Come concordato auto "consegnata" in azienda il 1° Settembre. Accessori richiesti (fortunatamente) presenti!!!Spettro70 ha scritto:Domani 1 settembre rientro al lavoro e omaggio da parte di Arval! Consegna della Leonessa...........
Speriamo sia tutto in ordine (non è la prima volta che sento di allestimenti errati e/o optional mancanti).

A breve foto e impressioni.
Evvai 
Sono proprio curioso delle foto riguardo il colore

Sono proprio curioso delle foto riguardo il colore

-
- Peugeottista novello
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina è arrivataaaaaaa
Ora a ghe da pagher

Ora a ghe da pagher

Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
-
Anche io mi trovo nella stessa situazione!
Ordinata presso ALD Automotive (visto che è stata citata Arval non vedo perché non citare anche loro) a fine Aprile.
Consegna prevista fine Agosto, slittata una prima volta ad inizio Ottobre ed ora addirittura ad inizio Dicembre!
Quasi 8 mesi per ricevere l'auto (se tutto va bene)!
Per caso Fede è la stessa società?
Loro dicono che è colpa di Peugeot e in parte gli credo visto quel che leggo nel forum. In un'altra misura credo che in parte dipenda anche delle loro politiche commerciali, se, come ho letto da qualche parte, forse proprio in questo forum, questo tipo di società tendono a raggiungere un certo numero di contratti per la stessa auto per poi fare un ordine cumulativo in maniera da ottenere prezzi più vantaggiosi.
Quindi già Peugeot è lenta in più ci aggiungiamo questi ritardi nell'effettuazione dell'ordine ed il gioco è fatto. Stiamo apposto!
Ordinata presso ALD Automotive (visto che è stata citata Arval non vedo perché non citare anche loro) a fine Aprile.
Consegna prevista fine Agosto, slittata una prima volta ad inizio Ottobre ed ora addirittura ad inizio Dicembre!
Quasi 8 mesi per ricevere l'auto (se tutto va bene)!
Per caso Fede è la stessa società?
Loro dicono che è colpa di Peugeot e in parte gli credo visto quel che leggo nel forum. In un'altra misura credo che in parte dipenda anche delle loro politiche commerciali, se, come ho letto da qualche parte, forse proprio in questo forum, questo tipo di società tendono a raggiungere un certo numero di contratti per la stessa auto per poi fare un ordine cumulativo in maniera da ottenere prezzi più vantaggiosi.
Quindi già Peugeot è lenta in più ci aggiungiamo questi ritardi nell'effettuazione dell'ordine ed il gioco è fatto. Stiamo apposto!
Fede979 ha scritto:Spettro, perdonami, posso chiederti quando è stata ordinata la tua auto?Spettro70 ha scritto:Domani 1 settembre rientro al lavoro e omaggio da parte di Arval! Consegna della Leonessa...........
La mia 308sw è stata ordinata all'inizio di marzo presso un'altra società di noleggio a lungo termine (una concorrente di Arval), e mi hanno spostato la consegna da luglio a settembre, ed ora addirittura ai primi di ottobre!!
Secondo loro 7 mesi sono normali, ma io ci sto già litigando perché per me è un'assurdità.
Grazie
308 berlina Allure 1.2 Puretech 130 cv EAT6, bianco banchisa, tetto ciel, DAP, DSP, interni misto TEP/Alcantara, cerchi Rubis 17"
Sono d'accordo, questi ritardi particolarmente lunghi saranno dovuti sia ai tempi di consegna Peugeot che alle politiche commerciali delle società NLT.
Poi credo che dopo la consegna da Peugeot alle NLT, queste necessitino di 2-3 settimane in più per il cosiddetto "allestimento" (almeno così mi segnala il sito della compagnia che uso io), e quindi altri ritardi per noi utenti finali.
In ogni caso mi sono messo l'anima in pace, aspetterò la consegna sperando che non slitti ancora.
By the way, no, non è ALD né Arval per me.
Poi credo che dopo la consegna da Peugeot alle NLT, queste necessitino di 2-3 settimane in più per il cosiddetto "allestimento" (almeno così mi segnala il sito della compagnia che uso io), e quindi altri ritardi per noi utenti finali.
In ogni caso mi sono messo l'anima in pace, aspetterò la consegna sperando che non slitti ancora.
By the way, no, non è ALD né Arval per me.
FEDE979
- Gedax
Gedax ha scritto:io l ho ordinata il 18 luglio... da consegna primi di ottobre il venditore m ha detto che ora slitta al 20 di ottobre...
e ora dal 20 ottobre è slittata al 2 novembre...

Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
Mamma mia quanto tempo...