Buonasera, premetto che ho cercato nel sito qualcosa inerente al problema ma non ho trovato nulla perciò ho aperto un nuovo tread, io volevo un'info ed un eventuale riscontro, è qualche gg che ho ritirato la mia leona e stamani sono rimasto alquanto perplesso quando ho provato a pulire il parabrezza e ho notato che le spazzole non restano su semplicemente perchè la loro base tocca con la carrozzeria del cofano motore ora mi sembra strano che per pulire il vetro bisogna reggere con una mano la spazzola e con l'altra pulire, qualcuno ha notato la cosa?? c'è da fare una manovra particolare? ho paura di tirare e scalfire la vernice.
grazie!! per le vs eventuali risposte.
P.S. qualcuno mi ricorda come inserire in firma le caratteristiche dell'auto.??
308 SW allure 1.6 120 bianco banchisa, tetto ciel, DAP, keyless, retro camera, lettore CD, cerchi 18 con pneumatici michelin pilot sport 3.
Ciao, noto che hai letto tutti i post per non ripetere e non hai letto il manuale dell'auto. Cmq ok per farle rimanere su basta dare un colpo alla leva del tergicristallo a motore spento e un altro per farle tornare giu.
New 308 1.6 e-hdi 8v 115 CV S&S Allure
Bianco Banchisa + cerchi 17 rubis + nav + fendi + lettore cd + tetto cielo + keyless + presa 220v
Ok grazie!! no il manuale l'ho letto ma mi era scappato, proverò e ancora grazie per la risposta...
mi puoi dire anche come inserisco in firma la config auto acquistata??
Ciaoo
308 SW allure 1.6 120 bianco banchisa, tetto ciel, DAP, keyless, retro camera, lettore CD, cerchi 18 con pneumatici michelin pilot sport 3.