PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Capacità bagagliaio

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

simoflacca
Peugeottista curioso

Re: Capacità bagagliaio

Messaggio da simoflacca »

Io ho una figlia di quasi 2 anni e ti posso assicurare che più spazio hai a disposizione e meglio è. Io avrei preferito la berlina, ma quando sono stato in concessionaria ed ho provato a caricare il passeggino mi sono reso conto che non avrei potuto caricare molto altro nonostante il bagagliaio sia il più ampio della categoria.
Avevo pensato che in caso di necessità avrei potuto montare la "bara" sul tetto ma il solo pensiero di eventuali fruscii...
E comunque, nonostante non percorra chissà quanti km in un anno, avrei dovuto montarla e smontarla almeno 5/6 volte all' anno visti i tipi di spostamenti che facciamo (da Bg almeno 2 v. l' anno a Monaco di Baviera, 2/3 volte a Roma e le ferie estive). Se fosse stato per una sola volta all' anno magari avrei potuto chiudere un occhio, anzi un orecchio :-), ma nella mia situazione no.
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150cv EAT6 Grigio Moka
Ordinata il 15/11/14, prodotta 19/02/15, arrivata il 06/03/15, consegnata il 17/03/15
Accessori: Driver Assistance Pack, Cerchi in lega 18" SAPHIR, Vetri posteriori oscurati, retrocamera,lettore CD.

MarcoC82
Peugeottista appassionato

Re: Capacità bagagliaio

Messaggio da MarcoC82 »

Ciao...io ho due bimbi...maschietto di 22 mesi e femminuccia di 5 mesi....uno dei motivi principali per cui siamo caduti sul 308 sw è stato proprio il baule....anche per me è stato difficile convincere la moglie per la sw perchè lei preferisce auto tipo la classe B...quando ci spostiamo abbiamo regolarmente due passeggini nel baule e ciò nonostnte riusciamo a caricare tranquillamente la spesa.....insomma sotto questo aspetto mi sento veramente di consigliartela :D
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”