PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione cambio EAT6

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Tomatte
Peugeottista curioso

Vibrazione cambio EAT6

Messaggio da Tomatte »

Ciao a tutti
Questa sera a motore caldo quando inerisco la R (retromarcia) o la D(drive) mi entra una vibrazione proveniente dal motore,tipo la vibrazione di plastica che batte,dopo inserita la marcia sparisce subito e questo non l'ha mai fatto prima di oggi,ho provato a spegnere riaccendere farmi una corsa e riprovare e me lo fa quasi sempre,sia con freno a mano inserito che no.
A qualcuno di voi è mai capitato?
Grazie e buona serata.
308 GT-Line 1.2 130cv EAT 6 bianco madreperla
Ora 3008 GT-line 1.6 120cv EAT6 grigio amazonite

Tomatte
Peugeottista curioso

Re: Vibrazione cambio EAT6

Messaggio da Tomatte »

Passato in concessionaria questa sera,fatto sentire al tecnico e secondo lui può essere una vibrazione sotto il motore,forse qualche carter ,solo che me lo fa solo se tengo il piede premuto nel freno quando inserisco la R o il D.....se invece non tengo il piede nel freno e dalle N passo in R o in D non lo fa......mah.....vedrò nei prossimi giorni se aumenterà la vibrazione o mi cadrà il cambio in strada :mrgreen: :mrgreen:
308 GT-Line 1.2 130cv EAT 6 bianco madreperla
Ora 3008 GT-line 1.6 120cv EAT6 grigio amazonite

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”