di nulla PaolPaol ha scritto: grazie Mic308,

Moderatori: snorky, Moderatori
di nulla PaolPaol ha scritto: grazie Mic308,
Ma potrebbe dipendere dagli aggiornamenti?Panzone ha scritto:Uffa ieri mi si è piantato di nuovo lo smeg e riavviato da solo dopo qualche secondo. e purtroppo non mi ha caricato una parte del percorso sull'app. lo sta facendo un o' troppo spesso
A me si presentava lo stesso problema con la versione 5.1 installata di fabbrica, e ha continuato a farlo anche dopo l'aggiornamento alla 5.2 effettuato in concessionariaHarryxs ha scritto:Ma potrebbe dipendere dagli aggiornamenti?Panzone ha scritto:Uffa ieri mi si è piantato di nuovo lo smeg e riavviato da solo dopo qualche secondo. e purtroppo non mi ha caricato una parte del percorso sull'app. lo sta facendo un o' troppo spesso
Una Sandisk da 8gb. ci sono ancora 200 mega liberi.double68 ha scritto: Pen drive USB inserito?
Una volta accoppiato il telefono e lo smeg devi solo impostare l'applicazione, io con Lg G4 l'ho settata così e funziona alla grande su qualsiasi sorgente, segui gli screen per la configurazioneGio80 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto... ho istallato bluroad sul mio cell ( samsung s3 neo ) ma la lettura degli sms avviene solo se sono sulla sorgente bt dello smeg, mentre x le notifiche di wathzapp nemmeno a parlarne. mi aiutate voi ad impostare il tutto? sto diventando matto.
grazie mille ma niente da fare, una cosa strana che noto è che nella sez dispositivi dell'app nn mi da peugeot ma touch screen, ma ho dato cmq il segno di spunta. tu hai rinominato il touch oppure gia dall'app ti appariva con la scritta peugeot?Lithium ha scritto:Una volta accoppiato il telefono e lo smeg devi solo impostare l'applicazione, io con Lg G4 l'ho settata così e funziona alla grande su qualsiasi sorgente, segui gli screen per la configurazioneGio80 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto... ho istallato bluroad sul mio cell ( samsung s3 neo ) ma la lettura degli sms avviene solo se sono sulla sorgente bt dello smeg, mentre x le notifiche di wathzapp nemmeno a parlarne. mi aiutate voi ad impostare il tutto? sto diventando matto.
Sto diventando matto, ma oltre ad impostare l'app (proprio come lho impostata io) sul cell hai impostato qualche altra funzione particolare?Lithium ha scritto:Non ho rinominato, il telefono mi ha riconosciuto lo smeg associandolo al nome "Peugeot", quindi l'app vede "Peugeot" come dispositivo associato.
Controlla il nome con cui il telefono ha associato lo smeg e nel caso rinominalo in "Touch screen".
Salve ho un prblema,non riesco a usare le funzioni da te descritte,cioe' tutte le spunte per abilitare gli autovelox a me risultano trasparenti,come posso risolvere ,grazie mille.Mic308 ha scritto:Certo InitialD, lo so bene anche io![]()
Era per dare risposta alla domanda di peppe69.
La schermata a cui mi riferisco è quella in foto. Per essere avvisati anche senza aver impostato una destinazione bisogna togliere la spunta alla seconda casella.
probabile,pensavo fossero gia' installati all'acquisto.come si installano?Mic308 ha scritto:Probabile che tu non abbia installato gli autovelox?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk