Ben arrivato!! ottimo colore!!OrlandoCerciello ha scritto:Sono anche io in attesa di una splendida 308 SW GT LINE 2.0 150 CV bluHDI blu magnetic.......
Ordinata 22 Febbraio...data presunta arriva in concessionario 15 Maggio![]()
![]()

Moderatori: snorky, Moderatori
Ben arrivato!! ottimo colore!!OrlandoCerciello ha scritto:Sono anche io in attesa di una splendida 308 SW GT LINE 2.0 150 CV bluHDI blu magnetic.......
Ordinata 22 Febbraio...data presunta arriva in concessionario 15 Maggio![]()
![]()
@Loeb12 martedì non ho visto il carrozziere perché ho avuto un imprevisto. Lo vedo domani mattina cosi per mezzogiorno ti dico qualcosaLoeb 12 ha scritto:Scusa se ti disturbo, vedo che anche tu hai montato i profili del paraurti anteriore, anch'io ho avuto la bella idea di prenderli, sono arrivati proprio oggi, ma ho subito notato che oltre alle due viti per lato sono presenti anche due ganci, adesso questi ultimi mi hanno un po spiazzato, visto che non gli avevo considerati, tu come hai proceduto col montaggio?Mire308GT ha scritto: in più messo anche il profilo sotto le prese d'aria e tolto le scritte al portello del bagagliaio
Hai smontato il paraurti?
Hai ritagliato per l'incastro dei ganci?
Il centraggio è difficoltoso?
Sarei grato in una tua risposta. [-o<
Harryxs ha scritto:Cmq sapete che spesso vedo persone che mi guardano l'auto magari al semaforo o parcheggiata come se non l'avessero mai vista? Piu che per l'allestimento credo sia per il colore particolare. A voi non capita?
Harryxs ha scritto:Cmq sapete che spesso vedo persone che mi guardano l'auto magari al semaforo o parcheggiata come se non l'avessero mai vista? Piu che per l'allestimento credo sia per il colore particolare. A voi non capita?