PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi da 17" o 18"?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Cerchi da 17" o 18"?
Quoto , non giriamoci intorno se ti piacciono i 18 te ne sbatti se alla fine consumi un bicchiere di carburante in piu ogni pieno.. 

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Ciao, io con la mia ho fatto 16000 chilometri e devo dire che con le dovute attenzioni (tipo usare gli specchietti in manovra come è stato già detto) grossi problemi non ce ne sono, si tratta di stare un po più attenti ma io personalmente anche con i cerchi da 16 della mia 207 ho sempre cercato di evitarle le buche non è che si fischietta in macchina... e poi chi bello vuole apparire... perché di questo si tratta. I cerchi da 18 su macchine come le nostre non sono fatti per essere utili in senso stretto e quello che non è utile è superfluo.. quindi inutile cercare di dimostrare svantaggi e vantaggi.. sporge non sporge.. Dal gommista se Dio vuole ci si torna dopo almeno 2-3 anni per il cambio gomme quindi non credo sia questo il problema. L'imprevisto c'è su ogni cosa, abbiamo sotto il sedere una macchina con un buon 80% dei componenti ben più costosi e delicati dei cerchi e delle gomme e non è detto che siano in garanzia, e allora che facciamo? Panico da manutenzione straordinaria su tutto?! Insomma anche per me il problema del costo e dei piccoli compromessi come consumi, confort ecc. non regge più di tanto (e cmq non è che diventa un cingolato) alla fine è giusto parlarne ma se (TI) piacciono davvero i cerchi da 18 allora credimi, tutte le volte che andrai a prendere la tua Leona, pulita o sporca che sia, la prima cosa che penserai sarà... quant'è BELLA con questi cerchi!!

Nuova 308sw 2.0Hdi 150cv Eat6, Allure Bianco madreperla, Interni pelle Club Mistral, Cerchi Saphir da 18, D.A.P. Park Assist con retrocamera, sistema Keyless, lettore cd, tetto Ciel e vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Ritirata il 7/7/2015.
Peugeot 207 xs 3p 1.6 90 cv dal 2006 fedele compagna di mille avventure...
Peugeot 207 xs 3p 1.6 90 cv dal 2006 fedele compagna di mille avventure...
Io ho preso le 18 e devo dire che sono ottime per guidabilità tenuta, però dopo solo 500 km prima buca presa girandomi per dare precedenza e gomma bucata, da sostituire( michelin pilot sport 3 130 euri!!!!!!) speriamo sia stata una grossa sfiga perché le strade da me non sono il massimo e per quanto uno stà attento una buca si può prendere. Detto questo i cerchi sono bellissimi e per adesso ne vale la pena........
avresti dovuto fermarti nei pressi del fosso e chiamare i vigili, saresti stato (con i comodi tempi dello stato) risarcitoFEMOSCO85 ha scritto:Io ho preso le 18 e devo dire che sono ottime per guidabilità tenuta, però dopo solo 500 km prima buca presa girandomi per dare precedenza e gomma bucata, da sostituire( michelin pilot sport 3 130 euri!!!!!!) speriamo sia stata una grossa sfiga perché le strade da me non sono il massimo e per quanto uno stà attento una buca si può prendere. Detto questo i cerchi sono bellissimi e per adesso ne vale la pena........
ora forse è più difficile
torna lì e fai delle foto
se ho ben capito hai tempo 5 anni
http://www.dirittierisposte.it/Schede/D ... 0_art.aspx
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique