PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 adatta alla famiglia?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Tropheus
Peugeottista curioso

Re: 308 adatta alla famiglia?

Messaggio da Tropheus »

Io credo che non sia giusto ridurre tutto ad una questione SOLO di gusti. Non avrebbe senso l'intera discussione. Leo80 ha fatto una domanda precisa e l'acquisto della macchina è condizionato dall'uso alla quale sarà destinata. Quindi se lo si vuole aiutare, lui come altri con gli stessi dubbi, sarebbe giusto raccontare le proprie esperienze. Che siano contrastanti poi è solo un vantaggio. Per me sarebbe giusto parlare anche di una questione di consapevolezza... Un conto è comprare una macchina e poi ritrovarsi una famiglia... (io ripeto con la 207 3 porte ho affrontato i primi mesi, scomoda, ma si sopravvive,ovvio) un conto è comprare una macchina già con l'idea che servirà a breve per una famiglia. Una coppia di amici, si sono trovati a cambiare auto con lo stesso intento e dubbi di Leo80. Io con mia figlia di pochi mesi e la 207 gli feci notare (dal vivo) quanto sia importante lo spazio a disposizione. Lui ha sentito (giustamente) anche un suo amico che aveva una Giulietta e un bambino di un due anni. Quest'ultimo l'ha rassicurato più volte che andava benissimo per loro. Era perfetta. A pochi mesi di distanza è andata a finire che il mio amico ha comprato la Giulietta, io la 308sw ed il suo amico la 500L... Questione di gusti... legati alla consapevolezza...
Nuova 308sw 2.0Hdi 150cv Eat6, Allure Bianco madreperla, Interni pelle Club Mistral, Cerchi Saphir da 18, D.A.P. Park Assist con retrocamera, sistema Keyless, lettore cd, tetto Ciel e vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. Ritirata il 7/7/2015.
Peugeot 207 xs 3p 1.6 90 cv dal 2006 fedele compagna di mille avventure...

masand
Peugeottista fast&furious

Re: 308 adatta alla famiglia?

Messaggio da masand »

Alla fine sei andato comunque sulla nostra stessa considerazione. Gusti subordinati alle esigenze.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

308 adatta alla famiglia?

Messaggio da tommy88 »

Pure io alla fine ho preso la Giulietta,e come spazi va benissimo,ho caricato già molto e non rimpiango quello che offre la 308 in più di bagagliaio...

Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”