Moderatori: snorky, Moderatori
Beato te!! Dove l'avevi ordinata?salentix ha scritto:ciao..una allure configurata come lo hai fatto tu dovrebbe trovarsi facilmente..
Cmq l'attesa è in linea con i canonici 90gg (anche a me er acosì..però poi arrivata dopo 45gg)
Buon attesa
Spiace deluderti ma il tuo venditore ti ha raccontato un sacco di balle.. non sei certo il primo in Italia col 1.2 130cv automatico (basta che guardi l'apposita sezione "prime impressioni" del 1.2 et6 e troverai già altri utenti che ti hanno preceduto da parecchio)Draghetto_Yoshi ha scritto: Mi lusinga l'esclusività della mia configurazione (In Italia, non ce n'è nemmeno una disponibile con le caratteristiche che potete leggere qui sotto), ma 3 mesi e mezzo sono un sacco di tempo. Mi hanno preventivato 3 mesi per una Mazda3, ma questa sarebbe arrivata da Giappone!
Paol ha scritto:Spiace deluderti ma il tuo venditore ti ha raccontato un sacco di balle.. non sei certo il primo in Italia col 1.2 130cv automatico (basta che guardi l'apposita sezione "prime impressioni" del 1.2 et6 e troverai già altri utenti che ti hanno preceduto da parecchio)Draghetto_Yoshi ha scritto: Mi lusinga l'esclusività della mia configurazione (In Italia, non ce n'è nemmeno una disponibile con le caratteristiche che potete leggere qui sotto), ma 3 mesi e mezzo sono un sacco di tempo. Mi hanno preventivato 3 mesi per una Mazda3, ma questa sarebbe arrivata da Giappone!
A Concorezzo. ..Tu invece ?ringhio82 ha scritto:Beato te!! Dove l'avevi ordinata?salentix ha scritto:ciao..una allure configurata come lo hai fatto tu dovrebbe trovarsi facilmente..
Cmq l'attesa è in linea con i canonici 90gg (anche a me er acosì..però poi arrivata dopo 45gg)
Buon attesa
salentix ha scritto:A Concorezzo. ..Tu invece ?ringhio82 ha scritto:Beato te!! Dove l'avevi ordinata?salentix ha scritto:ciao..una allure configurata come lo hai fatto tu dovrebbe trovarsi facilmente..
Buon attesa
Esattamente come ne ho avuto io ....di tempo...Draghetto_Yoshi ha scritto:Ciao a tutti!
da come potete leggere in firma, ho firmato per una 308 il 15 aprile e mi hanno stimato la consegna entro il 31 luglio!![]()
![]()
![]()
Mi lusinga l'esclusività della mia configurazione (In Italia, non ce n'è nemmeno una disponibile con le caratteristiche che potete leggere qui sotto), ma 3 mesi e mezzo sono un sacco di tempo. Mi hanno preventivato 3 mesi per una Mazda3, ma questa sarebbe arrivata da Giappone!
Va beh, avrò mooolto tempo per informarmi e farmi trovare preparato per la consegna...