Pratiche di immatricolazione avviate, presumibilmente la ritirerò la settimana prossima

Moderatori: snorky, Moderatori
Mi sa che ti ho incrociato al concessionario di Brescia! Sei stato lì giovedì sera verso le 18? Ho visto una gtline artense in effetti!darely ha scritto:Ritirata oggi. Ordinata 17/3. Data consegna prevista 25/6. Arrivata 16/6.
MarcoZeta ha scritto:Mi sa che ti ho incrociato al concessionario di Brescia! Sei stato lì giovedì sera verso le 18? Ho visto una gtline artense in effetti!darely ha scritto:Ritirata oggi. Ordinata 17/3. Data consegna prevista 25/6. Arrivata 16/6.
Bellissima
c'è un fantastico thread GT GTLinedarely ha scritto:Ritirata oggi. Ordinata 17/3. Data consegna prevista 25/6. Arrivata 16/6.
N1 ?? scusa la mia ignoranza. sarebbe ?UnnO ha scritto:Firmato ieri 20/6 per un modello in pronta consegna, ora manca solo il kit barriera per omologazione N1 e per luglio dovrei averla ritirata.
Ieri ne ho notata una identica fuori da una palestra vicino a casa dei miei e quando ho visto arrivare il proprietario non ho resistito e gli ho chiesto il classico "come ti trovi?". Risposta "c'è l'ho da gennaio di quest'anno e ti posso dire che la ricomprerei subito, hai fatto un grande acquisto."![]()
Appena lo rivedo se ha tempo gli offro un caffè.
GrazieUnnO ha scritto:Ci mancherebbe, fino a un mesetto fa neppure io avevo idea di cosa significasse. Si tratta della sigla che contraddistingue gli automezzi commerciali detti anche autocarro, essendo artigiano ed utilizzando la macchina esclusivamente per lavoro l ho fatta immatricolare così. In pratica tagliano la cintura centrale posteriore e rimuovono il poggiatesta, installano una barriera bullonata che divide il bagaglio dallo schienale e sul libretto risulta 4 posti.
Per il resto è identica e ho scoperto a cosa serve quel tappi o di plastica sul cielo sopra lo schienale posteriore
Quando l'hai ordinata? Anche io a giorni aspetto la telefonata. Ieri sull'app my peugeot mi sono ritrovato il nr. di telaio ma ho cliccato per sbaglio su elimina e me lo ha cancellato.Dark Driver ha scritto:E' appena arrivata la telefonata! domani vado a vederla e settimana prossima consegna!! Presto vi tedierò con qualche foto